Barbara D’Urso non ha paura del Coronavirus: la scelta della conduttrice

La famosa conduttrice Mediaset, Barbara D’Urso, ha meravigliato i suoi fan e si è schierata contro la psicosi da Coronavirus: ecco cos’ha fatto

Barbara D'Urso non ha paura del Coronavirus: la scelta della conduttriceBarbara D'Urso non ha paura del Coronavirus: la scelta della conduttrice
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella conduttrice di ‘Live – non è la D’Urso’, ‘Pomeriggio 5‘ e ‘Domenica Live‘, Barbara D’Urso, ha deciso di dire no alla psicosi da Coronavirus e per farlo ha compiuto un gesto proprio inerente con la sua personalità: ecco cos’ha fatto.

Il nuovo Coronavirus sta spaventando diverse persone e in molti, purtroppo, hanno scelto di non magiare nei diversi locali cinesi oppure di non comprare all’interno dei diversi mini market gestiti da questi ultimi.

Barbara, come aveva promesso nel corso dei giorni passati, ha deciso di dire no alla psicosi in atto ed è andata a mangiare proprio in un ristorante cinese.

Il pasto dell’amatissima conduttrice Mediaset è stato poi documentato da lei stessa con diverse stories su Instagram dove si può vedere una splendida tavola imbandita di molti cibi tipici della cucina cinese.

I fan saranno davvero soddisfatti della presa di posizione del pilastro Mediaset e la conduttrice Mediaset durante le stories in questione ha detto: “Come promesso, io sto mangiando al ristorante cinese”.

LEGGI ANCHE –> MELISSA SATTA È INCINTA? ECCO LA VERITÀ SULLA GRAVIDANZA DELLA SHOW GIRL

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO FINALMENTE SI DICHIARA: ECCO CHI È IL SUO UOMO IDEALE

Barbara D’Urso mangia al ristorante cinese schierandosi contro la psicosi da Coronavirus

Barbara D'Urso non ha paura del Coronavirus: la scelta della conduttrice
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bravissima ed amatissima conduttrice Mediaset, Barbara D’Urso, ha deciso di schierarsi contro la psicosi da Coronavirus e in alcune stories ha pubblicato il suo pasto all’interno di un ristorante cinese.

Già nei giorni precedenti, infatti, la nota conduttrice di ‘Live – Non è la D’Urso‘ aveva promesso ai suoi fan di recarsi in un ristorante cinese per combattere la psicosi in atto e alla fine ha mantenuto la parola.

I milioni di fan che seguono la pagina Instagram di Barbarella adorano i suoi tanti scatti e la sua propaganda contro il maltrattamento degli animali ha avuto il risultato sperato.

Qualche ora fa, infatti, la D’Urso ha pubblicato uno scatto con in braccio un cagnolino e ha scritto: “Buongiorno da me e Lucky, per ricordarvi che gli animali non vanno mai abbandonati, ma adottati!!!”.

La foto è stata davvero molto apprezzata e ha ricevuto tantissimi like, circa 13.377 sicuramente destinati ad aumentare e altrettanti sono stati i commenti.

Barbara D'Urso non ha paura del Coronavirus: la scelta della conduttrice
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)
Impostazioni privacy