Elodie si racconta, prima di diventare famosa era una cubista

Qualche anno fa Elodie conquistò la popolarità e il consenso dei fan ad Amici, ma la sua vita non è sempre stata semplice: “Ero una cubista” dichiara la cantante

Elodie si racconta, prima di diventare famosa era una cubista
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/elodie/?hl=it)

La famosa cantante Elodie racconta la sua storia prima di diventare popolare e ottenere fama e successo. L’ex concorrente del talent show ‘Amici’, prima dell’esordio, lavorava come cubista in discoteca. 

La Patrizi, durante un’intervista a Vanity Fair, ha raccontato uno dei momenti più importanti e fondamentali della sua vita quando, dopo aver compiuto vent’anni, si chiese cosa avrebbe fatto da grande.

Prima dell’esordio, infatti, Elodie lavorava prima come barista con una misera paga, poi in seguito, grazie all’aiuto e al sostegno di un’amica, ha cominciato ad esibirsi nelle discoteche come cubista.

Per l’artista non è stato per niente facile accettare un lavoro in discoteca che mettesse in mostra la sua “mercanzia” perché, all’epoca come adesso, la sua morale molto forte non le consentiva di prendere alla leggera quel impiego.

Elodie racconta la sua esperienza da cubista: la storia con Marracash

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pensieri al Neon @pumasportstyle @awlab #Pumawomen #Cali #ad

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Elodie ha raccontato la sua esperienza come cubista al periodico Vanity Fair e ha spiegato quanto è stato complicato accettare quel lavoro che metteva in mostra il corpo.

Fortunatamente per la nota cantante la sua carriera è migliorata e oggi è una delle artisti più seguite e amate in Italia. Cinque anni fa, infatti, partecipa al talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ e, anche senza vincere il talent, diventa famosa.

Ad ottobre del 2019 la nota cantante ha reso noto, con una foto postata su Instagram la sua storia d’amore con il rapper e produttore discografico Marracash. I due hanno trascorso delle splendide vacanze insieme sulle splendide spiagge di Zanzibar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente da aggiungere💕

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Impostazioni privacy