GF Vip, Alberti contro Wanda Nara: “Si è fatta l’ottava…”

Barbara Alberti, nota scrittrice italiana, ha criticato aspramente Wanda Nara poco prima della nuova puntata del Grande Fratello Vip: ecco cos’ha detto

Grande Fratello Vip, Alberti VS Wanda Nara: "Si è fatta l'ottava..."
Wanda Nara, Fonte: Instagram (screenshot)

La nota opinionista del Grande Fratello Vip e moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, continua a far parlare di sé anche all’interno della Casa più spiata dagli italiani: ecco cos’è successo.

Wanda spopola su Instagram e ogni suo scatto è davvero un felice evento per i suoi milioni di fan sulla sua pagina social. La moglie di Icardi, però, è anche aspramente criticata e la nota scrittrice Barbara Alberti ha sparlato dell’opinionista all’interno della Casa dimenticandosi, probabilmente, di essere ripresa h 24.

La scrittrice ha fatto davvero una brutta figura, infatti, mentre parlava con altri in camera si è lasciata andare a commenti davvero poco carini nei confronti di Wanda.

Il discorso toccato era la chirurgia estetica e, durante il discorso, Barbara ha detto: “Ma come Wanda Nara, che è alta un metro e mezzo e si è fatta l’ottava di seno”.

Prima di rendersi conto di essere ascoltata ha anche apostrofato Wanda come un mostro. In seguito, rendendosi conto dell’enorme gaffe, ha taciuto.

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE SU INSTAGRAM: SPICCA QUEL DETTAGLIO, SEMBRA UNA DEA

Grande Fratello Vip, Wanda Nara attaccata da Alberti: la risposta dell’opinionista

Grande Fratello Vip, Alberti VS Wanda Nara: "Si è fatta l'ottava..."
Wanda Nara, Fonte: Instagram (screenshot)

Poco prima della nuova puntata di Grande Fratello Vip, Barbara Alberti ha offeso l’opinionista Wanda Nara mentre chiacchierava con altri concorrenti all’interno della Casa più spiata dagli italiani.

All’interno della Casa, come detto nel paragrafo precedente, si parlava i chirurgia estetica e Barbara non ha perso l’occasione per criticare il prorompente décolleté della moglie di Mauro Icardi.

In seguito, si è accorta di essere ripresa ed ha chiuso la conversazione accorgendosi della gaffe appena fatta.

Wanda, ovviamente, non ha lasciato correre e sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una stories del momento dell’offesa e sotto vi ha scritto: “Altezza 1,70 ci vediamo questa sera gf vip @grandefratellotv”.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE: DOPO IL TUMORE MAI PIÙ TINTE AI CAPELLI

La stories preannuncia un duro scontro e sicuramente, come accade di solito al reality show condotto da Alfonso Signorini, se ne vedranno delle belle. L’attesa non sarà lunga, infatti, la  trasmissione andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21:20.

Impostazioni privacy