Favoloso – Nina Moric: dalla D’Urso il dramma e le novità

Luigi Mario Favoloso fa parlare ancora di sé e torna in tv da Barbara D’Urso: tra accuse e “messinscena”, le novità sulla drammatica storia con Nina Moric

Favoloso - Nina Moric: dalla D'Urso il dramma e le novità
Luigi Mario Favoloso – lividi (fonte: Facebook, @livenoneladurso

La storia drammatica e complicata che vede coinvolti Luigi Mario Favoloso e Nina Moric continua a far discutere e resta illuminata dalle luci mediatiche, con risvolti e novità, dopo la presenza dell’uomo a Live Non è la D’Urso, il programma condotto su Canale 5 da Barbara.

Una puntata in cui certo non sono mancate le emozioni, ma anche il mistero, con il ritorno del caso FavolosoNina Moric, tra verità discordanti, accuse di “messinscena” e una situazione davvero brutta tra di loro.

Nello specifico, Favoloso, che a dicembre era sparito improvvisamente salvo poi fare ritorno, è stato ospite da Barbara D’Urso, e ha raccontato la propria versione, dando nuovi spunti alla tragica vicenda.

In precedenza, Nina Moric lo aveva accusato di aver usato su di lei e sul figlio Carlos violenza mentre l’imprenditore, durante sempre un’ospitata, non solo aveva negato con forza le accuse, ma aveva anche spiegato di aver cercato di “salvare Nina da sé stessa, non le ho mai fatto del male”.

LEGGI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI VINCE LA PAURA: LA SFIDA PER LA FIGLIA DI MICHELLE

CASO FAVOLOSO – NINA MORIC: LE NOVITÀ DELLA TRISTE VICENDA A LIVE NON È LA D’URSO

Favoloso - Nina Moric: dalla D'Urso il dramma e le novità
Nina Moric, Fonte: Mediaset Play Remix su Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=1qwfZEO6pBk)

Ospite da Barbara D’Urso a Live, Luigi Mario Favoloso ha avuto dunque modo di difendersi dalle accuse lanciate da Nina Moric, spiegando la propria versione che getta nuova luce su una vicenda davvero drammatica.

Di recente infatti, la showgirl aveva postato su Instagram le foto dei lividi sul corpo e di alcuni messaggi molto pesanti, accusando Favoloso di esserne l’autore.

La presenza di Favoloso in studio è stata utile, sia per dargli modo di dire la sua, che per rivedere sua madre, che non vedeva sin dal suo allontanamento. In merito ai lividi, Favoloso spiega che si tratterebbero di conseguenze di interventi di chirurgia estetica. Sul confronto con la mamma invece, davvero duro, l’accusa è di aver messo sù una farsa.

E le accuse di Nina continua: lui avrebbe approfittato del suo momento di fragilità, con l’allentamento che sarebbe stata solo una farsa su cui la madre concordava.

La versione di Favoloso, incalzato, sembra lacunosa e la vicenda assume toni sempre più misteriosi. Anche l’apporto di Barbara, con un video di un amico che sostiene di esser sparito per finta, soltanto per abbandonarsi al divertimento con alcune ragazze, pone un punto, almeno per il momento, sul caso.

Impostazioni privacy