Luigi Mario Favoloso: sparito l’ex concorrente del Grande Fratello

E’ scomparso senza lasciare tracce l’ex concorrente del Grande Fratello, Luigi Mario Favoloso, noto anche per essere stato compagno di Nina Moric.

Luigi Mario Favoloso
Uno scatto di Luigi Mario Favoloso (Fonte: Instagram del ragazzo)

Grande mistero ruota attorno alla scomparsa di Luigi Mario Favoloso, ex compagno di Nina Moric e anche ex partecipante all’edizione del Grande Fratello 15.

L’uomo avrebbe lasciato Torre del Greco il 29 dicembre 2019, sprovvisto di effetti personali e della propria auto.

Proprio questi particolari hanno suscitato subito una grande preoccupazione specialmente nei suoi familiari, che ne hanno denunciato subito la scomparsa.

A dare questa notizia è stato un amico di Favoloso, Alex Fiumara, che ne ha annunciato la scomparsa proprio sui social.

Luigi Mario Favoloso pare essersi volatilizzato nel nulla improvvisamente, non lasciando assolutamente tracce del suo percorso.

Tutto ciò ha lasciato presagire nulla di buono, gettando nello sconforto le persone più vicine all’uomo.

Questa mattina però in onda su Mattino Cinque, la trasmissione condotta da Federica Panicucci, il fotografo Maurizio Sorge ha annunciato promettenti sviluppi riguardo la notizia.

L’uomo infatti ha dichiarato di aver saputo da fonti certe che Luigi Mario Favoloso si troverebbe a casa di un amico, che affitta macchine nell’hinterland milanese o nel napoletano.

Nuove importanti dichiarazioni lasciano sperare

Luigi Mario Favoloso al GF
Luigi Mario Favoloso al Grande Fratello 15 (Fonte: Instagram del ragazzo)

Sempre secondo le dichiarazioni di Sorge, il ragazzo si troverebbe in ottime condizioni e perfetta salute.

Se da un lato questa notizia fa ben sperare, da un altro pone ulteriori questioni circa la vicenda.

Se davvero Luigi Mario Favoloso si trova la casa di un amico, perché non ha avvertito nessuno?

Sulle sue tracce si sono allarmati tutti i media italiani e pare dunque molto strano che il ragazzo continui a non dare notizie di sé.

Oltretutto certe dichiarazioni dette pubblicamente, mentre è aperto un caso proprio su questa vicenda a cui stanno lavorando attivamente le forze dell’ordine, fa forse un po’ storcere il naso.

Il mistero dunque si infittisce e anche se è uscita tale nuova notizia le indagini proseguono e sono in programmazione anche speciali Tv che riguardano la scomparsa di Favoloso.

Infatti, sarà proprio in onda a Quarto Grado su Retequattro venerdì 10 gennaio, una puntata che si occuperà del caso Favoloso.

In attesa di ulteriori informazioni dunque, non ci resta che seguire lo strano caso di questa sparizione, sperando che tutto si risolva il più velocemente possibile e in un positivo epilogo.

Impostazioni privacy