Nina Moric e Favoloso, tra lividi e frasi choc: il suo dramma

Per Nina Moric continua il dramma e questa volta ha deciso di mostrare i lividi sul suo corpo e i messaggi choc di Falovoso: ecco cos’è successo

Nina Moric e Favoloso, tra lividi e frasi choc: il suo dramma
Nina Moric, Fonte: Mediaset Play Remix su Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=1qwfZEO6pBk)

Continua il dramma di Nina Moric e questa volta la scelta della show girl lascia di stucco i suoi tantissimi follower su Instagram: ecco cos’è successo.

La nota modella e show girl, come in tanti sicuramente già sapranno, qualche tempo fa si è recata negli studi di Barbara D’Urso per raccontare la sua terribile disavventura vissuta a causa dell’ex concorrente del Grande Fratello, Luigi Mario Favoloso.

Negli studi Mediaset, la Moric aveva raccontato delle presunte violenze fisiche e psicologiche subite dal noto imprenditore e aveva aggiunto che il medesimo trattamento era stato riservato anche a suo figlio.

La dichiarazione di Nina aveva lasciato tutti, compresa le conduttrice, indignati e senza parole. Ora la vicenda continua e, dopo l’intervista di Favoloso a ‘Live – Non è la D’Urso‘, la Moric ha postato sulla sua pagina Instagram i lividi che ha sul corpo e alcuni messaggi scioccanti di Luigi Mario.

LEGGI ANCHE –> ALESSIA MARCUZZI VIA DALL’ISOLA DEI FAMOSI? AL SUO POSTO C’È PROPRIO LEI

Nina Moric e Favoloso, lividi e frasi choc: il messaggio dell’imprenditore

Nina Moric e Favoloso, tra lividi e frasi choc: il suo dramma
Luigi Mario Favoloso, Fonte: Mediaset Play (screenshot – https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/livenoneladurso/puntata-del-26-gennaio_F310029701001601)

Il dramma di Nina Moric e della sua storia con Favoloso continua a destare sgomenti tra i fan della show girl. L’ex moglie di Fabrizio Corona, dopo le dichiarazioni di Luigi Mario a ‘Live – Non è la D’Urso‘, non è riuscita a stare in silenzio e ha deciso di postare sulla propria pagina Instagram le foto del suo copro ricoperto di lividi per provare la sua tesi.

Infatti, come detto in precedenza, la modella aveva raccontato negli studi di Barbara D’Urso le presunte violenze verbali e fisiche subite da Favoloso lasciando tutti a bocca aperta.

Sulla sua pagina social, Nina ha deciso di postare anche alcuni messaggi ricevuti da Favoloso davvero molto pesanti. Nei post si può leggere l’intenzione iniziale di Luigi Mario di cambiare identità per farsi amare una seconda volta dalla show girl.

Favoloso ha poi spiegato di aver cambiato idea perché: “Questi modi di fare che mi hanno fatto capire che non c’è amore tra noi. E che quindi avrei rischiato di non riuscirci”.

LEGGI ANCHE –> WANDA NARA TRADITA DA MAXI LOPEZ PRIMA DI ICARDI? RIVELAZIONE E REAZIONE

Il messaggio postato dalla Moric da parte di Favoloso si conclude con una frase davvero sconcertante: “Poi quella freddezza mi ha fatto capire che forse morire davvero per dimostrarti i miei sentimenti sarebbe la cosa giusta da fare”.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy