Belen Rodriguez alle critiche di giorni fa risponde così

La bellissima Belen Rodriguez proprio non riesce a stare ferma e la sua ultima stories, mentre si allena è da urlo – Foto 

Belen Rodriguez bellissima anche in palestra: il fisico è da urlo - Foto
Belen Rodriguez, Fonte: Instagram (screenshot)

La bellissima show girl e conduttrice televisiva, Belen Rodriguez, proprio non riesce a stare lontana dal suo Instagram e dai suoi incessanti allenamenti. Sulla sua pagina social, infatti, poco fa è sbucata una stories che vede protagonista proprio la Rodriguez mentre si allena.

La sua forma fisica è davvero smagliante e i tantissimi sacrifici della show girl, come si può dallo stesso video, vedere dal video pagano.

Nella stories si può vedere la seducente Belen con un attillassimo leggings e un top grigio mentre si allena. I fan hanno sicuramente apprezzato il video come accede per ogni scatto potato dalla moglie di Stefano De Martino.

La show girl, infatti, qualche giorno fa ha pubblicato un piccolo video in è vestita con solo un mini slip e un top cortissimo a maniche lunghe. Immediatamente il video ha fatto il pieno di like, circa 2.425.626, e altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento per la bellissima conduttrice di ‘Tu Si Que Vales‘.

La nota show girl, però, spesso becca anche qualche critica e qualche giorno fa un fan le ha scritto : “C’hai 35 anni, datte na svegliata”.

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE SU INSTAGRAM: SPICCA QUEL DETTAGLIO, SEMBRA UNA DEA

Belen Rodriguez meravigliosa in palestra: alcune curiosità sulla show girl

Belen Rodriguez bellissima anche in palestra: il fisico è da urlo - Foto
Belen Rodriguez, Fonte: Instagram (screenshot)

La seducente e bellissima conduttrice di ‘Tu Si Que Vales‘, Belen Rodriguez, continua a lasciare a bocca aperta tutti i suoi milioni di fan su Instagram con le sue stories e i suoi tantissimi scatti.

Durante una delle ultime stories, la show girl si è mostrata mentre fa alcuni allenamenti per tenersi in forma e mantenere il suo fisico statuario e perfetto.

I fan avranno sicuramente apprezzato il piccolo video sul social e, come accade spesso, alla moglie di Stefano De Martino saranno già arrivati tantissimi messaggi di apprezzamento per la sua grande bellezza.

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA E L’OSSESSIONE PER SANREMO: DIETA E SPORT PER LA CONDUTTRICE

Ecco di seguito alcune curiosità sulla show girl: 

  • Dal 2009 al 2012 Belen è stata la compagna del noto paparazzo Fabrizio Corna.
  • Dopo essersi lasciata con Stefano De Martino, la Rodriguez ha cominciato una relazione con Andrea Iannone per poi ritornare con suo marito.
  • Stefano De Martino ha cinque anni in meno rispetto a Belen.
Belen Rodriguez bellissima anche in palestra: il fisico è da urlo - Foto
Belen Rodriguez, Fonte: Instagram (screenshot)
Impostazioni privacy