Serena Enardu vuole sposarsi: non immaginerete mai con chi

Serena Enardu, secondo una recente intervista, sarebbe pronta per il matrimonio: il nome del pretendente vi lascerà senza parole

Serena Enardu vuole sposarsi: non immaginerete mai con chi
Serena Enardu, Fonte: Instagram (screenshot)

L’ex concorrente di ‘Temptation Island Vip‘, Serena Enardu, ha dichiarato di essere pronta per compiere il grande passo: non immaginerete mai il nome del pretendente.

Durante una recente intervista, la nota 43enne ha dichiarato che non sopporta vedere il suo ex Pago, che attualmente si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e che sarebbe pronta a sposarlo.

La coppia, come i tantissimi fan sicuramente ricorderanno, hanno messo fine alla loro storia d’amore dopo la fine del docu-reality a causa delle diverse incomprensioni e dell’avvicinamento di Serena al tentatore Alessandro.

L’ex tronista di ‘Uomini e donne‘, però, sembra essere ancora fortemente innamorata del suo ex e spera in un riavvicinamento dopo la fine, o l’eventuale eliminazione, del Grande Fratello Vip.

Durante l’intervista al Magazine di ‘Uomini e donne’, la sarda ha dichiarato che tra di loro la storia non funzionava più a causa della monotonia, ma ora Serena spera che le cose possano migliorare.

Ha poi dichiarato: “vederlo accanto ad altre donne della casa mi fa stare male, capisco cosa possa aver provato lui”.

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA SU INSTAGRAM: IL CORTEGGIATORE MISTERIOSO VI SORPRENDERÀ

Serena Enardu è pronta a sposarsi con Pago: la dichiarazione choc

Serena Enardu vuole sposarsi: non immaginerete mai con chi
Serena Enardu, Fonte: Instagram (screenshot)

La bellissima imprenditrice sarda ed ex compagna di Pago, Serena Enardu, ha dunque dichiarato di essere pronta per le nozze e il fortunato sarebbe proprio il cantante che al momento si trova nella Casa del Grande Fratello Vip.

Durante l’intervista, Serena ha confessato di guardare il Gf Vip con le mani davanti agli occhi per paura di vedere qualcosa che possa turbare il suo già precario equilibrio emotivo.

La Enardu non vuole soffrire e vedere il suo ex con un altra o in atteggiamenti amorosi potrebbe turbarla molto. Lei, che in diversi momenti della sua vita ha dichiarato di non credere al matrimonio, ha dichiarato di essere pronta a compiere il grande passo con Pacifico Settembre.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER SU INSTAGRAM: IL VOLO DI PETER PAN DELL’EX DI ALBANO

La 43enne ha poi rivelato che, di recente, invia messaggi WhatsApp a Pago per augurargli la buona notte. Inoltre, Serena spera che quando il cantante uscirà dalla Casa del GF le idee di entrambi saranno più chiare e che la storia potrà ricominciare.

Impostazioni privacy