Emily Ratajkowski, le foto della nuova linea intimo sono da capogiro

L’attesa è finita, finalmente la modella americana Emily Ratajkowski ha lanciato la sua nuova linea di intimo. Fan sui social network in visibilio 

Emily Ratajkowski,
Emily Ratajkowski, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/emrata/?hl=it)

La grande attesa è terminata. I fan sia maschili che femminili di Emily Ratajkowski sono già in fermento per la nuova linea di intimo lanciata dall’avvenente ragazza statunitense. Per gli uomini sempre avvezzi da questo genere di tematiche, si tratta di una nuova occasione per sbirciare nel suo account Instagram, dove attraverso stories e immagini, ha mostrato l’ampia gamma dei suoi prodotti.

Per le femminucce è invece un modello di riferimento, sia per per quanto concerne la bellezza e il portamento, sia per quel che riguarda i trend da seguire. Le sue linee d’altronde sono una vera e propria frontiera della moda rosa.

LEGGI ANCHE -> EMILY RATAJKOWSKI, COM’ERA PRIMA? LA TRASFORMAZIONE DI ERMATA

Emily Ratajkowski, il successo social della nuova linea intimo

Emily Ratajkowki
Emily Ratajkowki, nuova linea intimo (Fonte Instagram)

Adesso che la linea è pronta per il lancio, è lei la prima a farsi pubblicità, grazie a degli scatti come sempre molto attraenti, che sui social hanno fatto registrare numeri da capogiro con oltre 1 milione di like.

Reggiseni, mutande particolari e body sono i fiori all’occhiello di questo nuovo lancio, che di certo avrà un enorme successo. In alcune delle immagini condivise sul web non mostra però solo i capi d’abbigliamento, bensì anche le sue forme mozzafiato, che però hanno generato polemiche circa la loro autenticità.

LEGGI ANCHE -> EMILY RATAJKOWSKI: MADRE NATURA O PHOTOSHOP? 

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski indossa la sua nuova linea di intimo (Fonte: Instagram)

Diverse malelingue hanno infatti additato la statunitense di fare uso di photoshop negli scatti pubblicati in rete, ma fa parte del gioco quando si gode di una certa bellezza e allo stesso tempo di tanta notorietà.

Qualche ritocchino tecnologico è sempre all’ordine del giorno in questi casi, ma non può di certo far miracoli. Laddove la bellezza è oggettiva non c’è mezzo che tenga, è in questa circostanza c’è veramente poco da dire. D’altronde per la Ratajkowski parlano gli oltre 25 milioni di followers che vanta su Instagram.

Impostazioni privacy