Wanda Nara bollente su Instagram: il vestito trasparente fa impazzire tutti

La seducente Wanda Nara ha deciso di postare su Instagram il vestito che sfoggerà durante la puntata del GF Vip di domani: le trasparenze fanno impazzire i fan

Wanda Nara bollente su Instagram: il vestito trasparente fa impazzire tutti
Wanda Nara, Fonte: Pixabay (https://www.instagram.com/wanda_icardi/?hl=it)

Wanda Nara, seducente moglie dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, alla vigilia della nuova puntata del reality show Grande Fratello Vip ha deciso di lasciare i suoi milioni di follower a bocca aperta postando il vestito che indosserà domani.

Lo scatto in questione mostra Wanda seduta su una comoda poltrona con indosso un vestito nero con una generosa scollatura e un tessuto trasparente che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Il post dell’opinionista del GF è stato pubblicato poco fa ma, come accade ogni volta che la moglie di Icardi pubblica un suo scatto su Instagram, immediatamente ha ricevuto tantissimi like e altrettanti sono stati i generosi commenti.

Tra i tantissimi commenti, un fan ha scritto: “Wanda, ti prego torna a tiki taka, non posso abbassarmi a vedere il grande fratello!!!!”.

Il fan si riferisce, come sicuramente già sapranno i tanti fan della show girl, all’assenza di Wanda da ‘Tiki Taka’ proprio a causa della sua presenza al reality show.

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA SU INSTAGRAM: IL CORTEGGIATORE MISTERIOSO VI SORPRENDERÀ

Wanda Nara mostra le trasparenze su Instagram: il successo degli scatti della moglie di Icardi

Wanda Nara bollente su Instagram: il vestito trasparente fa impazzire tutti
Wanda Nara, Fonte: Pixabay (https://www.instagram.com/wanda_icardi/?hl=it)

La meravigliosa moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, proprio non riesce a stare lontana dal suo amatissimo Instagram e, quasi ogni giorni, allieta i follower con i suoi tantissimi scatti in cui si mostra in tantissime vesti diverse.

L’ultimo scatto dall’opinionista del Grande Fratello Vip è davvero da perdere la testa, infatti, i fan sono letteralmente impazziti. Lo scatto in questione, come detto già nel paragrafo precedente, si è mostrata seduta su una comoda poltrona con un vestito nero molto trasparente e una profondissima scollatura.

La seducente Wanda, come i suoi tantissimi fan sicuramente già sapranno, ama condividere i suoi bollenti scatti con i suoi fan e, tra le ultime pubblicazioni, vi è una fotografia in cui la nota opinionista mangia una barretta di cioccolato e in primo piano il suo prepotente décolleté.

La fotografia in questione ha ricevuto una pioggia di like arrivando ad un totale di ben 264.300 e altrettanti sono stati i commenti.

LEGGI ANCHE –> NINA MORIC E FAVOLOSO, TRA LIVIDI E FRASI CHOC: IL SUO DRAMMA

Insomma, la bellissima moglie di Icardi proprio non riesce a non postare le sue foto e i fan, com’è immaginabile, ne sono davvero felici.

Impostazioni privacy