Laura Cremaschi ironica: “Non trovo la frase filosofica”, foto da urlo

Fan a bocca aperta per l’ultimo post di Laura Cremaschi. La simpatica bergamasca trova anche il tempo per scherzare in didascalia

Laura Cremaschi ironica: "Non trovo la frase filosofica", foto da urlo
Laura Cremaschi (Instagram screenshot)

Oltre che bella, anche simpatica ed autoironica, Laura Cremaschi, una delle bellissime donne di Avanti un altro. Da poco, la trentatreenne, ha postato su Instagram la sua ultima foto che lascia di stucco i Follower, aggiungendo però una didascalia davvero divertente.

La meravigliosa showgirl infatti, in una posa abbastanza provocante, scrive:Stavo cercando una frase filosofica ma non l’ho trovata” facendo ironia proprio sulla tanto diffusa pratica, di scrivere qualcosa di profondo, accanto magari a foto che si lasciano apprezzare per le doti fisiche delle ragazze di turno.

LEGGI ANCHE: KINSEY WOLANSKI, L’OMAGGIO A KOBE BRYANT LASCIA TUTTI A BOCCA APERTA

Laura Cremaschi Instagram: che posa per l’ultimo post

Laura Cremaschi ironica: "Non trovo la frase filosofica", foto da urlo
Laura Cremaschi (Instagram screenshot)

La Cremaschina, come la chiamano i fan, mette in mostra un favoloso fondoschiena, proprio come un’altra bergamasca, Ludovica Pagani, nel suo ultimo post,grazie anche allo strettissimo jeans, chiaro. Ma non solo: la bella showgirl di Avanti un altro, in questa foto, girata, non mette invece in mostra il décolleté, a differenza di altri post presenti nella sua pagina social, ma si gira verso la fotocamera che la ritrae, per mandare un bacio, con uno sguardo davvero sensuale.

A seguire, il post ironico della bellissima Laura Cremaschi:

https://www.instagram.com/p/B78-WEUIRJq/

Tanti, i commenti più o meno “irriverenti” dei tanti fan, soprattutto della fascia del pubblico maschile, divertiti dalla frase della showgirl. Anche i Like, raggiungono presto un buon numero: in meno di un’ora, il post vola già verso quota quindicimila. Generalmente, i post della trentatreenne, oscillano tra i quarantamila ed i sessantamila Mi piace.

LEGGI ANCHE: WANDA NARA BOLLENTE SU INSTAGRAM: IL VESTITO TRASPARENTE FA IMPAZZIRE TUTTI

Laura, conta quasi un milione di Follower, e quello di oggi era il post Instagram numero 2.705. La ragazza del Capricorno, cresciuta tra Bergamo e Milano, vinse giovanissima il concorso di Miss Padania, prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Oggi, stando alle ultime notizie, sarebbe fidanzata con un imprenditore di 25 anni più grande di lei.

 

Impostazioni privacy