Kinsey Wolanski, l’omaggio a Kobe Briant lascia tutti a bocca aperta

La modella californiana Kinsey Wolanski inscena una nuova particolare invasione di campo per fare un tributo a Kobe Briant scomparso pochi giorni fa

Kinsey Wolanksi
Kinsey Wolanski (Fonte Instagram)

Qualcuno ancora la ricorda con piacere, altri magari l’avevano rimossa. Dopo l’improvvisata durante l’ultima finale di Champions League, giocatasi a Madrid tra Liverpool e Tottenham, Kinsey Wolanski è tornata a far capolino sui campi da gioco. Non si è persa d’animo dopo alcuni tentativi andati male e un arresto a Rio De Janeiro. In quel caso aveva tentato l’ingresso sul terreno di gioco dello stadio Maracanà in occasione della finale di Coppa America tra Brasile e Perù.

Stavolta però il teatro della sua nuova comparsa non è stato il rettangolo verde, bensì la pista da scii di Schladming in Austria, dove si sono svolte alcune tappe del mondiale di sci alpino 2020. La 23enne originaria della California, ha invaso la pista con il suo solito costume decisamente scoperto e con un cartello con su scritto RIP KOBE accompagnato dall’hashtag Legend e dal numero 24, che ha contraddistinto la carriera dell’ex cestista dei Los Angeles Lakers.

LEGGI ANCHE -> KOBE BRYANT MORTO: CHE FIGURACCIA DELLA STAMPA ITALIANA! 

Kinsey Wolanski rovina i piani di Alex Vinatzer

Kinsey Wolanski
Kinsey Wolanski, omaggio a Kobe Briant (Fonte Instagram)

Con grande coraggio ha sfidato il freddo e ha entusiasmato il pubblico maschile, sempre molto attento alle sue forme giunoniche. Non tutti però sono stati contenti, infatti lo sciatore italiano Alex Vinatzer a causa dell’appostamento della Wolanski sulla linea del traguardo, non ha potuto beneficiare del suo tempo di arrivo effettivo. Il primo posto però ha attenuato in parte il malcontento dell’atleta di Bolzano, che anche se non l’ha dato a vedere, di certo non è rimasto indifferente all’avvenenza della modella americana.

LEGGI ANCHE -> KOBE BRYANT, INCONTENIBILI LACRIME D’ADDIO DEL SUO GRANDE RIVALE – VIDEO

Per la serie non c’è due senza tre, è lecito aspettarsi qualche altro colpo di scena in futuro, magari in un’altra manifestazione sportiva diverse. Le Olimpiadi di Tokyo possono essere un’occasione propizia in tal senso, ma la Wolanski non è mai banale e prima di mettersi in mostra deve ponderare bene ogni situazione. I fan nel frattempo continuano ad invadere le sue pagine social cresciute in maniera esponenziale negli ultimi mesi.

Impostazioni privacy