Ludovica Pagani su Instagram, la foto: chissà se lo ha fatto apposta

Una sequenza di tre foto, per l’ultimo post della stupenda influencer, Ludovica Pagani. In una però, sembra involontariamente scoprirsi troppo

Ludovica Pagani su Instagram, la foto: chissà se lo ha fatto apposta
Ludovica Pagani (Fonte foto: golssip.it)

Ormai nessuno non la conosce, in italia, il suo profilo Instagram, ha subito un vero e proprio boom, fino a farne una delle influencer più amate ed ambite del paese degli ultimi anni.

Ludovica Pagani, meravigliosa bionda bergamasca che ha da poco lanciato il suo primo calendario, ha postato da pochissimo una nuova sequenza di foto su Instagram, dove forse, esagera un po’ senza volerlo. Nei tre scatti infatti, la bella influencer è coperta solo da una lunga camicia bianca, ma in quello centrale, in un movimento dove lei si porta la mano sul fianco, la camicia si alza e l’effetto è sicuramente quello sperato dai fan, che ne apprezzano così il fondoschiena.

LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA SU INSTAGRAM: IL CORTEGGIATORE MISTERIOSO VI SORPRENDERÀ

Ludovica Pagani, post bollente: ma voleva farlo ?

Ludovica Pagani su Instagram, la foto: chissà se lo ha fatto apposta
Ludovica Pagani (Instagram screenshot)

Probabilmente la bellissima ventiquattrenne, per stavolta non si è accorta dell’inconveniente che però ha sì attirato l’attenzione di tantissimi Follower. Magari non solo per questo dettaglio, ma comunque in tanti, si sono precipitati a cliccare sul cuore che per il social Instagram vuol dire un Like. In sole due ore infatti, il post della giovane bergamasca, ha ricevuto già poco meno di 215.000 Mi piace, con i commenti che sono poco meno di mille.

A seguire, il post con tre foto di Ludovica Pagani:

https://www.instagram.com/p/B753XauIORD/

Oltre alla lunga camicia bianca, Ludovica, anche Dj ed inviata per Quelli che il calcio…, indossa delle calze nere e delle scarpe con tacchi a spillo. Come sempre, provocante il giusto, con una foto dove mostra uno sguardo ingenuo e due dove invece sorride, ormai la ventiquattrenne sa come far impazzire i propri fan.

LEGGI ANCHE: DE ROSSI SI CAMUFFA PER VEDERE IL DERBY IN CURVA – VIDEO

Tra l’altro la bella Pagani, che al momento è single, da quanto lei affermava rispondendo ad un fan in una recente story, ha anche avviato una serie di video divertenti su YouTube, con titolo: Casa Pagani, dove potrebbero col tempo, esserci ospiti famosi, che fanno parte anche del mondo dello sport.

Impostazioni privacy