Georgina Rodriguez su Instagram: lo scatto lascia di stucco i fan

Post che lascia a bocca aperta, quello di Georgina, fidanzata di Cristiano Ronaldo e tra le prossime donne di Sanremo. La modella, è ritratta in primo piano

Georgina Rodriguez su Instagram: lo scatto lascia di stucco i fan
Georgina Rodriguez (Instagram screenshot)

Difficile non restare di sasso, dinanzi alla bellezza di Georgina Rodriguez, la splendida modella e fidanzata di Cristiano Ronaldo, che presto vedremo a Sanremo. La bella modella, ventisei anni compiuti lo scorso 27 gennaio, annuncia che presto sarà pubblicata una sua intervista su una famosa rivista italiana in un post Instagram.

Si tratta di Grazia Italia, che a sua volta, tramite la pagina ufficiale di Instagram, lascia trasparire che in copertina, nell’edizione uscita questa settimana, ci sarà proprio Georgina, che ha parlato di lei, del suo rapporto con l’attaccante portoghese, e della prossima esperienza a Sanremo.

LEGGI ANCHE: WANDA NARA BOLLENTE SU INSTAGRAM: IL VESTITO TRASPARENTE FA IMPAZZIRE TUTTI

Georgina Rodriguez Instagram: post da capogiro

Georgina Rodriguez su Instagram: lo scatto lascia di stucco i fan
Georgina e Cristiano Ronaldo (Instagram screenshot)

La bellissima spagnola, che vive a Torino per seguire le orme dell’attaccante in forza alla Juventus, difficilmente posta foto molto provocanti, ma i Follower, che abbondano nella sua pagina Instagram ufficiale, quasi sedici milioni in questo momento, non possono restare indifferenti davanti alla bellezza dell’ultima foto. Georgina, nell’ultimo post, è in primo piano ed in penombra, lo scatto fa parte proprio della sessione di foto per l’ultima intervista, e la modella ed ex ballerina dice di esserne innamorata, nella sua didascalia, dove ringrazia tutti, in italiano. In questo scatto, si ammirano la bellezza degli occhi della ventiseienne, e la perfezione della sua bocca, lasciata volutamente un po’ aperta, come stesse per mandare un bacio a chi guarda. Infine, Georgina si aggiusta con la mano destra un orecchino, dettaglio volutamente non lasciato al caso, per motivi pubblicitari.

A seguire, il post della bellissima Georgina Rodriguez su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B78O6pao99v/

La fantastica modella, con l’ultimo, ha raggiunto quota 376 per i post personali, molto meno di tante influencer e colleghe, come per esempio, Emily Ratajkowski che invece ha scelto un look decisamente meno compito, per le ultime, incredibili foto.

LEGGI ANCHE: LUDOVICA PAGANI SU INSTAGRAM, LA FOTO: CHISSÀ SE LO HA FATTO APPOSTA

Tornando a Georgina, per la ragazza di Jaca, sono già tanti i Like ed i commenti all’ultimo post. In meno di dieci ore infatti, a cliccare sul Mi piace sono stati già quasi novecentomila, mentre i commenti sfiorano quota tremila.

 

Impostazioni privacy