Melissa Satta, sauna senza Boateng: criticata per quel dettaglio – FOTO

Melissa Satta si rilassa in sauna senza Kevin Prince Boateng, bellissima e davvero in forma; ma un dettaglio scatena le critiche dei fan: “sei bellissima ma non pensavo che…”

Melissa Satta, sauna senza Boateng: criticata per quel dettaglio - FOTO
Melissa Boateng (fonte: Instagram screenshot)

Come accade a molti vip e personaggi famosi, anche Melissa Satta sceglie le mete invernali come Courmayeur per rilassarsi e godersi la bellezza del periodo, approfittando di una sauna come distrazione dagli impegni televisivi e del mondo dello spettacolo, nonché quotidiani.

Qualche giorno fa infatti ha scelto di fare passeggiate sulla neve, di godere del panorama mozzafiato e di un ambiente chic e tranquillo, senza dimenticare la sauna rigenerativa pur in assenza del suo Kevin Prince Boateng.

Ed ecco che spunta la foto sul suo profilo Instagram in cui appare bellissima ed estremamente in forma, mentre posa in uno scatto col indosso il costume, proprio durante la sauna.

Apprezzata per la sua bellezza da tantissimi fan, l’immagine postata ha scatenato i fan tra commenti e centinaia di migliaia di interazioni.

Tuttavia un dettaglio che spicca in foto ha fatto avanzare alcune critiche da parte degli utenti.

LEGGI ANCHE –> MELISSA SATTA E BOATENG, VACANZA IN MONTAGNA: LA CRISI È SOLO UN RICORDO

Melissa Satta, una dea in sauna: ma i tatuaggi della showgirl non piacciono ai fan: le loro critiche

Melissa Satta, sauna senza Boateng: criticata per quel dettaglio - FOTO
Melissa Boateng (fonte: Instagram screenshot)

Distesa sulla panca all’interno della sauna, nello scatto, la showgirl Melissa Satta appare davvero bellissima mentre posa per la foto. Asciugamano, costume colorato, distesa sul fianco in un’immagine che esalta la sua perfetta forma, per la gioia del suo nutrito pubblico di follower.

Tuttavia, come detto, nella foto appare un dettaglio che ha scatenato alcune critiche proprio da parte degli utenti.

Il tatuaggio che Melissa ha sulla propria caviglia e che continua fin sul piede, ad alcuni proprio non è piaciuto e hanno voluto condividere il proprio parere anche tra i commenti al post.

Sei bellissima ma non pensavo che tu avessi questi brutti tatuaggi”, scrive un utente concludendo il messaggio con un pollice verso, in segno di disapprovazione. 

“Un po’ eccessivo quel tatto sul piede?”, chiede un altro, e ancora: “Perché rovinarti con un tatuaggio?.

LEGGI ANCHE –> KOBE BRYANT, INCONTENIBILI LACRIME D’ADDIO DEL SUO GRANDE RIVALE – VIDEO

Sono solo alcuni dei commenti diffusi tra chi proprio non gradisce quel disegno sulla pelle, pur non mettendo in discussione la bellezza di Melissa.

Impostazioni privacy