Emily Ratajkowski: madre natura o photoshop?

La bellissima modella e influecer Emily Ratajkowski pubblica una foto del suo posteriore su Instagram: tanti apprezzamenti tra i fan, ma c’è qualcosa che non torna

Emily Ratajkowski, lato B su Instagram: madre natura o photoshop?
Emily Ratajkowski, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/emrata/?hl=it)

La bellezza, il fascino e la sensualità della modella ed influencer Emily Ratajkowski sono doti note a tutto il pubblico di social che la segue giorno per giorno in tutto ciò che posta e condivide su Instagram, e non solo, proprio con il nutrito pubblico di fan.

Consapevole della propria bellezza, di un fisico da urlo e di lineamenti particolarmente dolci, Emily gioca con il suo pubblico, provocandolo, proprio in virtù della propria sensualità e ben coscia di essere un sex symbol, un’icona della moda e della bellezza femminile.

Di recente, dunque, Emily ha postato uno scatto in bianco e nero, con in primo piano il suo posteriore, con tanto di tatuaggio. Una foto che non ha bisogno di presentazioni poiché i fan della modella apprezzano molto le sue forme. La stessa Ratajkowski ci scherza su, accompagnando l’immagine con l’emoticon della ciliegia.

Tuttavia, pur se apprezzata come foto, molti hanno evidenziato un dettaglio particolare.

LEGGI ANCHE –> EMILY RATAJKOWSKI, COM’ERA PRIMA? CHE TRASFORMAZIONE PER ‘EMRATA’

Emily Ratajkowski, posteriore in primo piano su Instagram: il dettaglio che non torna a molti follower

Emily Ratajkowski, lato B su Instagram: madre natura o photoshop?
Emily Ratajkowski, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/emrata/?hl=it)

La bella modella ed influencer Emily Ratajkowski, ha dunque di recente pubblicato uno scatto su Instagram, dove appare in bella mostra, in bianco e nero, il suo fondoschiena con tanto di tatuaggio, provocando i fan che sapeva avrebbero apprezzato.

Non a caso, infatti, le interazioni neanche si contano sotto il suo post, tuttavia c’è qualcuno che ha sollevato dei dubbi in merito alla foto.

“Non avrai forse esagerato con i ritocchi?”, chiede un fan. “Bello, ma sempre piuttosto sproporzionato”, rilancia un altro. Tra i commenti se ne possono leggere parecchi che rispecchiano più o meno la medesima domanda: “Sei sicura che sia il tuo?”, “se solo fosse vero”.

Ciò che i fan intendono sarebbe il presunto intervento, in fase di ritocco della foto, di Photoshop, per modificare le dimensioni e le forme del posteriore della modella.

Qualche dubbio nasce, stando ai fan, soffermandosi sulla differenza che vi è tra i fianchi e il giro vita, e il fondoschiena.

LEGGI ANCHE –> EMILY RATAJKOWSKI, DÉCOLLETÉ IN VISTA SU INSTAGRAM

A dispetto di alcuni commenti di tale tenore, quelli di puro apprezzamento, comunque, sono assolutamente la maggioranza.

Impostazioni privacy