Wanda Nara, fan in delirio mentre assaggia la cioccolata

Nuovo, splendido post di Wanda Nara. La modella argentina lascia a bocca aperta i suoi fan con uno scatto in maglia scollata

Wanda Nara, fan in delirio mentre assaggia la cioccolata
Wanda Nara (Instagram screenshot)

Wanda Nara, non smette mai di stupire. E di far parlare di sé. In realtà stavolta la splendida modella di trentatrè anni non ha fatto nulla per finire di nuovo sulle pagine di gossip di tutta Italia, ma la sorella del suo compagno Icardi, l’ha accusata di aver allontanato il calciatore ex Inter, dalla sua famiglia. Secondo Ivana Icardi, Wanda avrebbe le colpe maggiori.

Per quanto riguarda lo stupire i fan in realtà invece, la bella compagna ed agente dell’attaccante, ci mette del suo e come al solito lo fa dividendosi tra tv, dove ora è opinionista fissa del Grande Fratello VIP, ed i social, con uno scatto su Instagram che ha lasciato a bocca aperta i fan, grazie ad una maglia particolarmente scollata.

LEGGI ANCHE: MELISSA SATTA, SAUNA SENZA BOATENG: CRITICATA PER QUEL DETTAGLIO – FOTO

Wanda Nara foto con la cioccolata: fan in delirio

Wanda Nara, fan in delirio mentre assaggia la cioccolata
Wanda Nara (Instagram screenshot)

Wanda, sa bene come trasformare una semplice foto con una tavoletta di cioccolato, in qualcosa di unico per i suoi fan, ed uno degli ultimi post da lei pubblicata ne è la dimostrazione. Merito anche, in parte, della sua maglia con una scollatura abbastanza profonda, aiutata dal primo piano che ne esalta inevitabilmente, le curve. Oltre al décolleté, sempre apprezzato, della modella, possiamo ammirare il suo sguardo provocante, unito al movimento delle labbra, nel mordere la tavoletta. Quello della bella bionda argentina, probabilmente non è altro che un selfie, scattato in casa, o in una stanza d’albergo, lo si capisce dal dettaglio alla sua destra, dove su un mobiletto ci sono un telefono ed un telecomando.

A seguire, il post della bellissima Wanda Nara:

https://www.instagram.com/p/B7yvKdVITOk/

“Innamorati di chi ti guarda come io guardo la cioccolata”, scrive la bella opinionista tv, sicura dei tantissimi Like, che accompagneranno il suo post. Sono infatti già 250.000 in sole 24 ore.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, CELLULITE SCONFITTA CON UN PARTICOLARE TRATTAMENTO

La tanto criticata argentina, si guarda bene dal distinguere il lavoro con la famiglia. Infatti, i figli, avuti da due relazioni diverse, quasi mai compaiono in foto sui social insieme a lei, come anche Mauro Icardi, che spesso la bella Wanda, raggiunge a Parigi, sua nuova casa.

 

Impostazioni privacy