Belen Rodriguez, cellulite sconfitta con un particolare trattamento

La showgirl argentina Belen Rodriguez si è sottoposto alla crioterapia e ha condiviso il momento con i suoi fan. Ma di cosa si tratta nello specifico?

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non passa mai di moda. La bella argentina è sempre attiva sui social e posta spesso foto della sua vita privata, scatti con il piccolo Santiago o su spiagge bianche mostrando il suo fisico che fa invidia a molte. Stavolta però ha postato un video su Instagram in cui non fa accenni nè a questioni lavorative e neppure sentimentali, bensì ha voluto condividere con i suoi followers una novità che la riguarda.

L’avvenente showgirl ha stupito tutti coloro che la seguono e la considerano un modello. Infatti, pare si sia ripresa in un momento abbastanza particolare, ovvero mentre era impegnata in una seduta di crioterapia. Prima di lei, già altre donne appartenenti al mondo dello spettacolo hanno deciso di sottoporsi a questo trattamento, come la bella Ilary Blasi che anni fa condivise con tutti i suoi fan una foto in una vasca mentre si dedicava alla cura del suo corpo con questo metodo.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez balla scatenata: non indovinerete mai il suo partner

Belen Rodriguez, come funziona la crioterapia?

Belen Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

Letteralmente, crioterapia significa terapia con il freddo. Nel concreto, dunque, si tratta di un trattamento estremo per combattere la cellulite. E da qui lo stupore dei fan, forse per la particolarità di queste sedute, ma anche per il fatto che a sottoporsi a interventi di questo tipo sia stata proprio Belen, che ha sempre mostrato un fisico tonico e perfetto. Ciò significa che dietro la bellezza c’è anche altro: non solo alimentazione sana e attività fisica, ma anche qualche aiutino in più che non sempre le persone comuni possono permetterselo.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara sfida Belen, la farfallina lascia tutti a bocca aperta

La crioterapia, infatti, è la terapia del gelo che tonifica e stimola il metabolismo, combattendo gli inestetismi della cellulite. Questa tecnica si avvale dell’utilizzo del ghiaccio, per cui si arriva a temperature molto fredde. Si tratta di un trattamento all’avanguardia, che impatta sul metabolismo cellulare senza incorrere in particolari problematiche future.

Impostazioni privacy