Grande Fratello: annullato il televoto, un concorrente è in ospedale

La concorrente, Barbara Alberti finisce in ospedale per dei controlli, la produzione del Grande Fratello VIP annulla il televoto

Grande Fratello: annullato il televoto, un concorrente è in ospedale
Comunicato GF VIP (Instagram screenshot)

La notizia è di poche ore fa. Il Grande Fratello, in questa edizione in versione VIP, ha annullato il televoto di questa settimana, a causa di un imprevisto che ha colpito uno dei suoi concorrenti. Barbara Alberti, scrittrice di settantasei anni, è stata infatti costretta ad abbandonare, solo temporaneamente, la casa, per essere trasportata in ospedale per degli accertamenti.

In realtà, la scrittrice, giornalista e drammaturga di Umbertide, aveva già dato segni di cedimento nella scorsa diretta, quando chiese ad Alfonso Signorini, presentatore di questa edizione, di uscire dalla casa perché, a detta sua, nella trasmissione verrebbero dette troppe cose brutte sul suo conto, e verrebbe fatto un gran lavoro solo per screditarla, e mai per parlare bene di lei. Inoltre, diceva la Alberti: “Io ho già una situazione difficile a casa, sono molto fragile”, provando appunto la sua insofferenza nel restare nella villa del GF. A questo punto però, sarebbero leciti i tanti interrogativi sul cosa avrebbe spinto la scrittrice, ad accettare di entrarvi.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO SPOPOLA IN TV: BOOM DI ASCOLTI PER LA CONDUTTRICE

Concorrente in ospedale, il Grande Fratello costretto ad annullare il televoto

Grande Fratello: annullato il televoto, un concorrente è in ospedale
Barbara Alberti (Fonte foto: lanostratv.it)

Ad ogni modo, l’indisposizione, sulla quale l’organizzazione del Grande Fratello, sceglie di non essere chiara, ha costretto Barbara Alberti a lasciare la casa, e questo ha inciso sul cambio di programma voluto dai vertici del GF, dal momento in cui la scrittrice umbra era in nomination con Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese. Altra cosa ormai certa, è che Barbara Alberti tornerà in casa, non abbandonando quindi definivamente il programma. Questo, si evince dall’ultimo video Instagram apparso sulla pagina del GF, che parla anche di un rientro di Valeria Marini, forse stavolta, come concorrente.

LEGGI ANCHE: ELEONORA DANIELE TENERISSIMA SU INSTAGRAM: LA DEDICA A CARLOTTA

E così, mentre l’amatissima opinionista, Wanda Nara, lascia a bocca aperta i suoi Follower con un nuovo scatto ardente,  l’entourage che organizza il programma è costretto ad una decisione con pochissimi precedenti. L’augurio, è che la concorrente possa star bene per riuscire a continuare quest’avventura, per lei nuova.

Impostazioni privacy