Barbara D’Urso spopola in tv: boom di ascolti per la conduttrice

Barbara D’Urso non si arrende e con il suo ‘Live – Non è la D’Urso’ batte anche la partita di cartello Napoli – Juventus: i numeri

Barbara D'Urso spopola in tv: boom di ascolti per la conduttrice
Barbara D’Urso, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it)

L’amatissima e discussa conduttrice di ‘Live – Non è la D’Urso‘, ‘Domenica Live‘ e ‘Pomeriggio 5‘, Barbara D’Urso, non si arrende e per lei arriva un altro agognato record. Barbarella, infatti, ieri sera 26 gennaio ha battuto tutti i suoi avversari riscuotendo il massimo degli ascolti.

Per lei non è stato semplice, infatti, in televisione vi erano diversi programmi e film davvero ostici da battere. Tra le diverse trasmissioni anche lo speciale Regionali Calabria ed Emilia Romagna, mentre su Sky l’attesissima match Napoli – Juventus.

Ma la D’Urso non si è fatta abbattere dagli ostacoli e, con il suo ‘Live – Non è la D’Urso‘, ha conquistato l’affezionato pubblico riuscendo a tenere incollati allo schermo ben 4 milioni di telespettatori.

Un traguardo davvero difficile da raggiungere per la padrona di casa Mediaset che, come si può vedere dalla sua pagina Instagram, ha gradito molto il risultato ottenuto, infatti, nelle sue stories vi sono i diversi titoli di giornale che la proclamano vincitrice indiscussa.

LEGGI ANCHE –> ELEONORA DANIELE TENERISSIMA SU INSTAGRAM: LA DEDICA A CARLOTTA

Barbara D’Urso conquista il pubblico e fa il pieno di telespettatori: per la conduttrice non è il primo traguardo

Barbara D'Urso spopola in tv: boom di ascolti per la conduttrice
Barbara D’Urso, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it)

La famosissima ed amatissima conduttrice, Barbara D’Urso, continua a mietere traguardi e nell’ultima serata in onda di ‘Live – Non è la D’Urso‘ ha sbaragliato la concorrenza riuscendo ad ottenere il massimo degli ascolti.

Per Barbarella non è stato affatto semplice, infatti, durante la serata di ieri vi erano diversi programmi, film, partite di calcio e speciali a farle una dura concorrenza.

Barbara, però, è riuscita comunque nel suo alto e complesso intento e, come sopracitato, è riuscita ad “accalappiare” ben 4 milioni di spettatori davanti alla tv.

Per la conduttrice, però, questo non è il primo traguardo raggiunto. Infatti, qualche mese fa, è stata eletta “personaggio più significativo degli anni Dieci“. Anche in quel caso la vittoria è stata davvero schiacciante, infatti, i voti in suo favore sono stati 47,8%.

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS ALLE TERME: SENZA IL PEZZO DI SOPRA È UNA DEA

Insomma, la bella conduttrice proprio non riesce a fermarsi e sicuramente arriverà ancora più lontano.

Impostazioni privacy