Giulia De Lellis alle terme: senza il pezzo di sopra è una dea

Giulia De Lellis proprio non riesce a stare lontana dai suoi fan e anche alle terme lascia di stucco tutti: il lato b dell’influencer è da urlo

Giulia De Lellis alle terme: senza il pezzo sopra è una dea
Giulia De Lellis, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giuliadelellis103/)

La splendida e sensuale influencer, Giulia De Lellis, proprio non riesce a stare lontano dai social e dai suoi ammiratori e anche in vacanza lascia tutti senza fato: il lato b è davvero da urlo.

La nota compagna di Andrea Iannone, in questi ultimi giorni, si è recata alle terme per trascorrere un po’ di tempo in compagnia dei suoi amici e per prendersi qualche meritato giorno di vacanza dalla vita frenetica di tutti i giorni.

Per l’occasione, oltre al video in qui si immerge a 0°C all’interno di una piscina termale, l’apprezzatissima influencer si è mostrata semi nuda mentre esce dall’acqua mandando in delirio i suoi milioni di follower.

Lo scatto ha riscosso davvero moltissimo arrivando a ricevere ben 389.601 like e altrettanti commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti un follower ha scritto: “Che spettacolo che sei bellissima”.

LEGGI ANCHE –> MELISSA SATTA, SAUNA SENZA BOATENG: CRITICATA PER QUEL DETTAGLIO – FOTO

Giulia De Lellis scopre il lato b alle terme: matrimonio in vista per l’influencer?

Giulia De Lellis alle terme: il lato b dell'influencer è da urlo - Foto
Giulia De Lellis, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giuliadelellis103/)

La seducente influencer e compagna di Andrea Iannone, Giulia De Lellis, non smette mai di meravigliare i suoi milioni di fan su Instagram e i suoi tantissimi scatti lasciano sempre tutti senza parole.

L’ultima fotografia della bellissima De Lellis è davvero da urlo, infatti, l’influencer si è mostrata completamente senza veli e con solo un tanga e la mano sul décolleté a coprire le parti intime.

Come accade spesso per gli scatti di Giulia, anche questa volta l’influencer ha riscosso tantissimo successo e in molti si sono complimentati con lei per la sua forma fisica e per l’incredibile bellezza.

Qualche giorno fa, la De Lellis ha fatto molto parlare di sé in merito alle probabili nozze imminenti con il suo Andrea. L’indizio arriva dal settimanale ‘Nuovo’ che, in una delle sue ultime edizioni, ha pubblicato una foto di Giulia con al dito un anello di fidanzamento (o presunto tale).

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS, IL GRANDE GIORNO STA ARRIVANDO? QUEL DETTAGLIO PARLA CHIARO

Tra Andrea e Giulia c’è davvero tanto amore e forse in vista anche un matrimonio. D’altronde l’influencer non ha mai nascosto di desiderare un futuro insieme al pilota.

 

 

 

 

Impostazioni privacy