Test personalità: che stagione sei? Scoprilo con questo test

Avete mai pensato che c’è una stagione in particolare che potremmo associare alla personalità ? Scopriamo la nostra con un divertente test

Test personalità: che stagione sei ? Scoprilo
Immagine test (Fonte foto: ilbuongiorno.it)

Ci sono diversi test con immagine, attraverso i quali possiamo scoprire lati magari celati, della nostra personalità. Altri invece, più divertenti, potrebbero indicarci come siamo fatti, ed anche a cosa siamo legati per caratteristiche.

Come ad esempio questo, un test che ci chiede di scegliere una donna, legata ad una stagione. Le opzioni sono quattro: possiamo decidere con calma, ma una volta fatta la scelta non potremo più tornare indietro, come accade per altri test (ricordiamo quello in cui puoi scegliere tra sei chiavi.)

Leggi anche: Test psicologico: quale immagine hai notato prima ?

Test immagine. Che stagione sei ?

Test personalità: che stagione sei ? Scoprilo
Una delle quattro stagioni (Fonte foto: audiojungle.net)

Che fosse stata una semplice scelta legata ai colori o alla bellezza del disegno, questo resterà nei vostri cuori. L’importante è aver deciso a quale delle quattro donne legare la nostra risposta. Andiamo allora a vedere che stagione siamo e gli aspetti della personalità legati alla nostra decisione.

A seguire, le quattro risposte:

Abbiamo scelto la n.1: La donna numero 1 è l’estate. La nostra personalità, se legata a questa immagine, dovrebbe essere quella di una persona solare e socievole. Siamo dotati di una buona empatia, che ci fa risultare anche abbastanza simpatici a tutti. Inoltre, la creatività fa parte di noi, e non amiamo la routine. Un difetto ? Siamo molto impulsivi.

Leggi anche: Il tradimento ha una spiegazione scientifica, lo rivela una recente ricerca

Abbiamo scelto la n.2: La numero 2 invece, rappresenta la primavera. Questo potrebbe denotare in noi grandi onestà e sensibilità. Non siamo bravi a fingere, ma come per l’estate, siamo dotati di un’ottima empatia che fa vedere in noi, ottimi amici su cui poter contare. Non troviamo infine, nulla di meglio, delle piccole cose come una passeggiata, un libro o la compagnia delle persone care.

Abbiamo scelto la n.3: La donna numero 3 è l’inverno. Una personalità un po’ più fredda, incline nel chiudersi spesso in sé stessa. Non vuol dire che non ci piaccia la compagnia, ma dedichiamo anche molto tempo a noi stessi. Siamo anche molto meticolosi, preferiamo analizzare qualcosa, prima di tuffarci dentro ed agire. Stiamo sempre, infatti, attenti a tutti i dettagli.

Abbiamo scelto la n.4: L’ultima immagine, la numero 4 è l’autunno. Simbolo di una personalità che vive di emozioni e le rincorre, cercandone sempre nuove, ad ogni occasione. Siamo ossessionati dal pensiero che ogni cosa possa finire da un momento all’altro, per questo cerchiamo di viverla al momento. Bisogna fare attenzione però, al momento di scegliere amicizie o amori, per non incappare in qualche errore.

Impostazioni privacy