Test personalità: quale chiave hai scelto ?

Quale personalità può celarsi dietro una semplice scelta ? Non bisogna notare dettagli, nell’immagine, ci sono sei chiavi, ma potremo sceglierne solo una

Test personalità: quale chiave hai scelto ?
Immagine test

Stavolta, il test immagine sarà meno scientifico e più basato sulle nostre scelte, un po’ come quello da noi pubblicato ieri, dove potevamo scegliere tra tre immagini.

In quello di oggi, ce ne sono ben sei. Sei chiavi diverse, ma con noi, potremo portarne solo una. Fate con calma.

Leggi anche: Intimità in auto ? Multa e denuncia ti faranno pentire

Test: quale immagine hai scelto ? Ecco i risultati

Test personalità: quale chiave hai scelto ?
La scelta

Ci siamo trovati di fronte ad una semplice scelta. Sei disegni, ed uno solo da eleggere a preferito. Ora, vediamo quali aspetti della personalità potrebbero nascondersi dietro a tale decisione.

Ecco, i sei risultati:

Abbiamo scelto la chiave 1: La più semplice e meno decorata tra le chiavi. Se abbiamo scelto questa, probabilmente è perché anche a noi piace essere così, essenziali e molto minuziosi. Andiamo dritti al dunque, ma non per questo siamo anche freddi, in tutto e per tutto. Anzi, anche se lo nascondiamo, anche noi possediamo un lato fragile.

Abbiamo scelto la chiave 2: La ben più costruita chiave numero 2, potrebbe significare che dentro di noi abbiamo tanto carisma e che sappiamo cosa vogliamo dalla vita. L’indipendenza è il nostro punto fermo e difficilmente falliamo nei nostri obiettivi.

Abbiamo scelto la chiave 3: La forma della terza chiave è molto rara, può voler dire che abbiamo fiducia in noi stessi e che amiamo assumerci qualche rischio, ogni tanto. Propensi a cambiamenti e nuove sfide, oltre che ai viaggi, possiamo notare che spesso le nostre idee suscitano interesse negli altri e difficilmente, non vengono approvate.

Abbiamo scelto la chiave 4: La nostra chiave, è quella che ricorda per la forma, quella di un quadrifoglio. Noto come portafortuna, la somiglianza con la pianta, fa di noi delle persone allegre, espansive e sempre solari. Siamo anche però tanto sognatori e tavolta, leggermente distratti, ma non importa se poi facciamo attenzione e non ci mettiamo nei guai.

Abbiamo scelto la chiave 5: La quinta, è senz’altro la chiave con i decori più minuziosi e ricercati. Probabilmente, l’abbiamo scelta per la nostra personalità creativa. Siamo dotati infatti, di una forte immaginazione e siamo veri e propri sognatori. Di certo non siamo così comuni e talvolta, le altre persone, finiscono per non comprenderci.

Abbiamo scelto la chiave 6: La chiave sei è quella dal design più conosciuto. Questa linea classica, può essere dovuta alla nostra pacatezza e razionalità. Siamo abbastanza inclini ad accettare abitudini e routine, e le situazioni o gli ambienti nuovi, ci mettono un po’ a disagio, ma siamo anche dotati di un’ottima capacità di concentrazione.

Leggi anche: Harry e Meghan ‘spariscono’ dalla Famiglia reale del Madame Tussauds

Impostazioni privacy