Diletta Leotta fa impazzire i fan: addosso solo una camicia trasparente

Solo una camicia che lascia intravedere il suo corpo sinuoso e i fan impazziscono su Instagram.

Diletta Leotta si prepara per Sanremo con una dieta e un allenamento ad hoc. In un post ironico che lei stessa ha pubblicato su Instagram la bellissima showgirl sorride davanti ad un gustoso piatto di patatine fritte e toast.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dieta pre Festival 🤣🍟🥪

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

In realtà, il segreto della Leotta è mangiare bene e tenersi informa, e non perde mai occasione per allenarsi e dedicare del tempo allo sport: anche in vacanza, infatti, non rinuncia mai alla sua seduta di allenamento.

Adesso la sua concentrazione è tutta per la carriera. La aspetta un impegno molto duro che potrebbe darle ancora più visibilità, ma che potrebbe anche esporla a qualche critica. C’è molta attesa per scoprire le sue capacità come valletta oltre a quelle sportive già visibili a tutti. La strepitosa conduttrice di DAZN è chiaramente onorata di poter far parte del Festival, vero punto d’approdo di tutti i conduttori italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – DILETTA LEOTTA SENSUALE ANCHE IN PALESTRA: LASCIA SENZA FIATO

Per la verità Diletta ha già affrontato il palco dell’Ariston nel 2017, con Carlo Conti, per esprimere il suo secco No al cyber bullismo di cui è sempre stata una delle vittime predilette.

LA LISTA DELLE 10 VALLETTE DI SANREMO 2020

Vallette Sanremo 2020
Vallette Sanremo 2020 (foto web)

La lista delle accompagnatrici del conduttore è stata comunicata la settimana scorsa.

Oltre a Diletta Leotta, ci sarà la fidanzata di Valentino Rossi Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez, la showgirl e cantante Sabrina Salerno e la conduttrice radiofonica Alketa Vejsiu.  Allieteranno il pubblico di Sanremo anche la giornalista Rula Jebreal e le sue colleghe Emma D’Aquino e Laura Chimenti.

Infine ci saranno le storiche Antonella Clerici e Mara Venier protagoniste della kermesse durante la serata finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – DILETTA LEOTTA IN ABITO TRASPARENTE: PROVE MOZZAFIATO PER SANREMO

Tutto è pronto, quindi, per il debutto sull’Ariston dello storico conduttore Rai, il quale è deciso a lasciarsi indietro le critiche si questi giorni.

Chissà quale sensazionale look avrà scelto Diletta Leotta per affiancare Amadeus alla kermesse musicale più importante dell’anno.

Impostazioni privacy