Barbara D’urso, il ricordo di Pietro Taricone fa troppo male: via in lacrime

Durante la puntata di Live non è la D’Urso, Barbara manda in onda un video nel ricordo di Pietro Taricone: Cristina Plevani, sconvolta, lascia lo studio in lacrime

Barbara D'urso, il ricordo di Pietro Taricone fa troppo male: via in lacrime
Pietro Taricone, il ricordo a Live (fonte foto: Facebook, @livenoneladurso)

Nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, durante la trasmissione, la conduttrice Barbara ha voluto ricordare e omaggiare uno storico concorrente del Grande Fratello, Pietro Taricone: alla vista delle immagini e del video, Cristina Plevani non ha retto e ha lasciato lo studio in lacrime.

Alcuni ex concorrenti del Grande Fratello erano in studio ieri, durante l’ultima puntata della nota trasmissione condotta da Barbara D’Urso. In occasione dei vent’anni dalla prima edizione, che venne vinta da Pietro Taricone come i fan ricorderanno, una vittoria che gli permise di entrare nel cuore degli italiani e acquisire fama, Barbara ha deciso di mandare in onda un video in suo ricordo.

Pietro infatti è scomparso nel 2010 in seguito ad un incidente mortale con il paracadute, lasciando più soli e nel dolore la compagnia Kasia Smutniak e la figlia Sophie, ma anche amici e persone a lui affezionate.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso lapidaria contro Taylor Mega: su Instagram la sua furiosa reazione

COMMOZIONE IN STUDIO DA BARBARA D’URSO NEL RICORDO DI PIETRO TARICONE: LE LACRIME DI CRISTINA PLEVANI

Barbara D'urso, il ricordo di Pietro Taricone fa troppo male: via in lacrime
Pietro Taricone (fonte foto: Instagram screenshot)

Grande commozione in studio, da Barbara D’Urso, alla vista delle immagini, accompagnate dalla musica, di Pietro Taricone, attore e personaggio televisivo di talento, arrivato alla fama ed entrato nei cuori delle persone sin dalla vittoria della prima edizione del Grande Fratello.

Quando, durante la trasmissione, sono partite le suddette immagini, le telecamere si sono concentrate per un po’ su una degli ospiti, Cristina Plevani, che apparsa davvero sofferente, colta dall’emozione.

Cristina, per chi non lo ricordasse, ebbe una forte storia d’amore con Pietro, non durata molto dopo la fine di quell’edizione del programma. Il loro legame, trasformatosi in amicizia, era però durato nel tempo.

LEGGI ANCHE –> Cristina Plevani non parteciperà al GF Vip: il racconto su Instagram

La sofferenza è stata troppa, per la Plevani, che non ha retto e in lacrime ha deciso di lasciare lo studio commosso senza far ritorno davanti alle telecamere. Barbara si è accorta di quanto è accaduto, ribadendo che era giusto ricordare Pietro.

Impostazioni privacy