Barbara D’Urso lapidaria contro Taylor Mega: su Instagram la sua furiosa reazione.

Taylor Mega e il suo vizietto di fare il dito medio in tv e sui social. Ma stavolta la reazione di Barbara d’Urso è stata lapidaria.

Taylor Mega
Taylor Mega (foto Instagram )

Eccola la foto che ha fatto infuriare Barbara D’Urso. Si vede chiaramente Taylor Mega fare il dito medio davanti ad una camionetta della polizia. Per questo motivo Barbara d’Urso l’ha gentilmente salutata durante la trasmissione Live non è la D’Urso specificando che, nel caso la foto fosse stata realmente fatta, di non volerla più nelle sue trasmissioni, a prescindere dai suoi nuovi impegni lavorativi.

In realtà l’influencer era stata invitata per replicare alle accuse fatte nei suoi confronti da Antonella Elia dentro la casa del Grande Fratello vip. E’ accaduto però che un amico di Antonella Elia abbia tirato fuori questa foto della polizia proprio mentre Taylor Mega stava raccontando i motivi che la porteranno ad allontanarsi per un periodo dalla tv. Questo ha dapprima scatenato l’ira della Mega e subito dopo la reazione della D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Live Non è la D’Urso. Taylor Mega fa il dito medio ad Antonella Elia.

Barbara D'Urso vs Taylor Mega
Barbara D’Urso vs Taylor Mega (foto web)

Tornata a casa Taylor si è sfogata in diretta su Instagram: “E’ un mese che mi rompono il c..o per farmi andare in tv a parlare quando io non ci volevo andare perché stavo lavorando su altri progetti. Oggi mi chiamano e mi dicono ‘Vieni Taylor, così annunci che non tornerai in tv per un po’ perché stai facendo altri progetti’, ed io rispondo ‘Ok’. Ma mi hanno messo in mezzo ad altri talk”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Whatsapp permette di spiare la vostra dolce metà: ecco come

Poi continua, questa volta chiaramente rivolta alla D’Urso: “Poi la presentatrice mi viene a dire che non mi chiamerà più in tv perché ho fatto una certa azione? NO! Ero io che avevo detto che era un po’ che non ci volevo venire più in tv perché volevo prendermi un periodo di pausa perché volevo concentrarmi su altri progetti”.

Secondo la bella influencer, quindi, gli autori le avevano promesso di farle spiegare perché avrebbe lasciato per un periodo la tv, mentre durante la puntata avrebbero ribaltato gli accordi presi.

Nello sfogo arriva anche la minaccia contro il programma e Mediaset:” non so se pubblicare le conversazioni con gli autori, adesso me ne sbatto le pa**e parlo perché è allucinante questa presa di posizione di Mediaset nei miei confronti, non ho parole».

Staremo a vedere come finirà questa brutta lite tra Taylor Mega e Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy