Sanremo, Selvaggia Lucarelli su Amadeus: “Ha un profilo di coppia”

Selvaggia Lucarelli critica la scelta di far presentare il prossimo Festival di Sanremo, ad Amadeus: “Lo conduce uno che ha il profilo di coppia”

Sanremo, Selvaggia Lucarelli su Amadeus: "Ha un profilo di coppia"
Selvaggia Lucarelli: (Fonte foto: quicosenza.it)

Selvaggia Lucarelli parla del Festival di Sanremo 2020, che inizierà tra meno di un mese.

In realtà, tira in ballo il nuovo conduttore del Festival, Amadeus, ‘reo’ di avere un profilo condiviso su Instagram.

Leggi anche: Belen Rodriguez su Instagram: la domanda che Stefano attendeva

Selvaggia Lucarelli: “Ecco chi condurrà Sanremo”

Sanremo, Selvaggia Lucarelli su Amadeus: "Ha un profilo di coppia"
Amadeus con Giovanna Civitillo (Fonte foto: fidelityhouse.eu)

Difficile che passi un giorno, senza che Selvaggia Lucarelli, la giornalista ed opinionista classe 1974, di Civitavecchia, non faccia parlare di sé per aver mosso critiche contro qualcuno o qualcosa. Ebbene, in vista del prossimo Festival di Sanremo, con la prima puntata che andrà in onda tra ormai meno di un mese, la giornalista ha scelto di prendere di mira il presentatore, Amadeus.

Amadeus, alla sua prima conduzione ed esperienza come direttore artistico del Festival, è, come ben noto, sposato con Giovanna Civitillo, oggi quarantaduenne, ex ballerina e showgirl, conosciuta durante la conduzione del programma, L’Eredità. I due, hanno un profilo in comune su Instagram, visto il poco amore del conduttore, verso i social. Nella descrizione del profilo infatti, si legge: “Amadeus non ha un profilo tutto suo ! Niente Facebook ! Niente Twitter !”. Anche se, è da dire, tra gli 862 post, ci sono anche foto che ritraggono solo il conduttore, senza la sua compagna.

Scelta, a quanto pare, che non piace proprio alla Lucarelli, che ha mosso tramite social, nemmeno a dirlo, una piccola critica, con un po’ di ironia. Così, la giornalista di Civitavecchia, su Twitter: “Ragazzi, parlando di Sanremo, non ci siamo soffermati sulla vera notizia: lo conduce uno che ha il profilo di coppia su Instagram”.

Quando si fa un lavoro di spessore, si sa, non è facile non ricevere qualche critica, anche se quelle di Selvaggia Lucarelli sono più personali, che legate all’effettiva bravura del conduttore, ed ai suoi meriti che gli hanno fatto raggiungere questo importante traguardo. Invece, qualche esperto, potrà lamentarsi in difesa di uno o più cantanti, che Amadeus ed il suo staff hanno potuto escludere dalla importante vetrina musicale italiana. I nomi, non sono pochi ma delle scelte venivano pur fatte a riguardo.

Leggi anche: Da Tinder a Grindr, le app dating sotto accusa: “Una folle violazione”

Impostazioni privacy