Fiorello: la dieta che ti fa perdere fino a 6 kg in sole due settimane

La dieta, soprattutto dopo le feste natalizie, è un chiodo fisso per tutti noi ma a volte non sappiamo come perdere qualche chilo di troppo: Fiorello ha rivelato il suo segreto per stare in forma

Fiorello e la dieta: il conduttore rivela il suo segreto per stare in forma
Fiorello, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/rosario_fiorello/?hl=it)

Dopo le trascorse feste natalizie, il pallino fisso di tutti noi è ritornare in forma per non farci trovare impreparati all’attesissima prova costume. Molto spesso, però, non sappiamo quale dieta scegliere o quale metodo utilizzare per perdere quei chili che ci affliggono: ecco qual è il metodo che utilizza il mitico Fiorello.

Il famoso showman, imitatore, attore, comico, cantante, conduttore radiofonico e televisivo, disc jocke e talent scout ha deciso di soddisfare la curiosità dei suoi tantissimi fan che sicuramente molto spesso si chiedono come, nonostante l’età, Fiorello riesca a mantenere il peso forma.

Il segreto del conduttore è la Dieta Dinner Cancelling ovvero un regime alimentare che prevede il digiuno serale. Il piano in questione, secondo i ricercatori, permetterebbe di perdere fino a sei chili in sole due settimane.

Questo è dunque il segreto dello show man più amato dagli italiani. Non solo il conduttore di ‘Viva RaiPlay’ utilizza questo regime alimentare all’ultima moda ma anche altri personaggi del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE–> GF Vip, Elisa De Panicis: “Napoli e la Spagna mi fanno sentire cafona”

Fiorello e la dieta: ecco alcune curiosità sul conduttore di ‘Viva RaiPlay’

Fiorello e la dieta: il conduttore rivela il suo segreto per stare in forma
Fiorello, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/rosario_fiorello/?hl=it)

Il mitico conduttore televisivo e radiofonico, Fiorello, ha dunque deciso di rivelare ai suoi milioni di fan la dieta che gli ha permesso di perdere peso e di restare in forma nonostante 59 anni suonati.

Tutti conoscono il mitico e iconico conduttore televisivo e radiofonico, ma non tutti sono a conoscenza delle sue passioni, dei suoi interessi e della sua vita privata in quanto Fiorello è molto riservato e cerca di tenere separato il suo lavoro dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE–> Sanremo, Selvaggia Lucarelli su Amadeus: “Ha un profilo di coppia”

Ecco di seguito alcune curiosità sul conduttore di ‘Viva RaiPlay’:

  • Fin da giovane, Fiorello, ha sempre amato divertirsi e fare scherzi. Tra le tante burle fatte spesso il conduttore ricorda di quando lavorava in un villaggio turistico e ha finto di essere un Carabiniere spaventando i colleghi presenti.
  • Non ama molto i social e su Instagram pubblica fotografie e video dei suoi programmi e delle sua apparizioni televisive.
  • Tra le sue imitazioni più famose vi è quella del grande scrittore Andrea Camilleri.
Impostazioni privacy