GF Vip, Elisa De Panicis: “Napoli e la Spagna mi fanno sentire cafona”

La modella ed influencer lombarda, parla della lingua spagnola ammettendo che quest’ultima la faccia sentire “Un po’ cafona”, ricordandole Napoli

GF Vip, Elisa De Panicis: "Napoli e la Spagna mi fanno sentire cafona"
Elisa De Panicis (Instagram screenshot)

Probabilmente non le varranno la squalifica, ma fanno discutere le parole di Elisa De Panicis.

La modella, ha parlato all’interno della casa del Grande Fratello VIP, dello spagnolo, paragonando la lingua al napoletano e definendola cafona.

Leggi anche: Sanremo, Selvaggia Lucarelli su Amadeus: “Ha un profilo di coppia”

De Panicis al GF VIP, ecco cosa ha detto sulla Spagna e su Napoli

GF Vip, Elisa De Panicis: "Napoli e la Spagna mi fanno sentire cafona"
Elisa De Panicis (Instagram screenshot)

Bella, con un fisico perfetto, ma, a quanto pare, con una scarsa propensione per quanto riguarda il sapere quando sarebbe meglio tacere. Parliamo di Elisa De Panicis, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini. A sua volta, la modella trentaduenne, era stata vittima di alcune parole definite sessiste, che sono costate la squalifica a Salvo Veneziano, uno dei quattro concorrenti, che già avevano partecipato ad un’edizione del programma.

Il pizzaiolo siciliano ha poi tentato di spiegare che le sue non erano parole violente, ma di affetto, dettate dal proprio dialetto. Chissà se si spiegherà anche De Panicis, che ha dimostrato, per chi non ne fosse ancora a conoscenza, che forse per diventare influencer, non c’è proprio bisogno di aver studiato ad Oxford, e probabilmente, nemmeno di essere dotate di grande buonsenso. La modella, vive da molti anni in Spagna, non essendo riuscita nell’intento di diventare famosa, in Italia. Nel parlare della lingua, che ha imparato in terra iberica da anni, Elisa avrebbe esclamato: “Quando parlo spagnolo, parlo terra terra perché la Spagna mi ricorda un po’ Napoli, quindi sono un po’ cafona”. Bravissima quindi, la trentaduenne che con poche parole, sarà riuscita ad inimicarsi ben tre popoli.

Quello napoletano logicamente, non sarà contento delle dichiarazioni della concorrente della casa più famosa d’Italia, ma in lei, non si riconosceranno nemmeno tanti abitanti della provincia monzese, con la modella che è nata nel piccolo comune di Desio. Infine, resta la nazione che le ha concesso popolarità, insieme al social Instagram. Se non altro, senza volere, l’influencer è riuscita ad unire davvero due cose che hanno molta familiarità tra loro. Nella lingua napoletana infatti, sono realmente presenti molti, tra modi di dire e parole, dovuti all’influenza spagnola.

Leggi anche: Belen Rodriguez su Instagram: la domanda che Stefano attendeva

Impostazioni privacy