Grande Fratello Vip, tra i partecipanti 4 concorrenti delle passate edizioni

Sono stati rivelati i nomi dei quattro ex concorrenti delle vecchie edizioni che prenderanno parte al Grande Fratello Vip 

Grande Fratello Vip 4 (Fonte foto: Instagram)
Grande Fratello Vip 4 (foto: Instagram)

Ormai ci siamo. Mercoledì 8 gennaio inizierà ufficialmente la quarta edizione del Grande Fratello Vip, che sarà condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. In studio anche Pupo e Wanda Nara nelle vesti di opinionisti. Gli ingressi dei personaggi all’interno della casa di Cinecittà avverranno anche nella seconda straordinaria puntata che andrà in onda venerdì 10 gennaio.

I concorrenti confermati

Gran parte del cast è stato svelato nel corso dell’ultimo mese e ad oggi i sicuri partecipanti sono: Rita Rusic, Pago, Paola Di Benedetto, Adriana Volpe, Michelle Cucuzza, Antonio Zequila, Licia Nunez, Antonella Elia, Aristide Malnati e Clizia Incorvaia. 

Leggi anche -> Grande Fratello VIP, svelata una concorrente: è Paola Di Benedetto

Grande Fratello Vip: chi sono i quattro grandi ex?

Salvo Grande Fratello Vip
Salvo Veneziano, possibile concorrente Grande Fratello Vip 4

Passando agli altri concorrenti che andranno a completare l’elenco dei partecipanti, le ultime indiscrezioni sono sempre più dirette verso quattro personaggi che hanno partecipato al Grande Fratello nelle sue edizioni classiche. Stando a quanto riportato da Tvblog a varcare la rinomata porta rossa saranno Sergio Volpini, meglio noto come “l’Ottusangolo” (nomignolo affibbiatogli ai tempi dalla Giallppa’s Band), Salvo Veneziano, il pizzaiolo e amico del compianto Pietro Taricone, Pasquale Laricchia, il barese e Patrick Ray Pugliese, che vanta delle origini nobili. Manca ancora l’ufficialità, ma con tutta probabilità sarà mantenuto il massimo riserbo visto l’inizio ormai prossimo del programma. Eccetto Salvo che ancora fa qualche apparizione in televisione, gli altri sono praticamente spariti dai radar, dunque non è così utopistica una loro partecipazione. D’altronde si tratta di una vetrina importante per cercare il rilancio e provare nuovamente a giocarsi un opportunità nel mondo dello spettacolo.

Insomma, un ritorno al passato che sicuramente piacerà agli appassionati del decano dei reality show italiani, che negli anni si sono affezionati ai personaggi, in particolar modo a quelli delle primissime edizioni. Non rimane che aspettare la serata di mercoledì 8 gennaio, quando lo show prenderà il via.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip 2020, Raoul Bova nel cast? Ecco tutta la verità

Impostazioni privacy