Belen Rodriguez su Instagram: la domanda che Stefano attendeva

Belen Rodriguez torna a prendersi la scena sui social network con un post che lascia spazio a molteplici interpretazioni. Fan in delirio e curiosi di capire il significato del messaggioBelen e Stefano De Martino

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua ad animare le cronache di gossip. I due nell’ultimo periodo sono alle prese con gli inseguimenti da parte dei paparazzi, che non aspettano altro che immortalarli per costruirci su qualche notizia.

D’altronde l’argentina è una delle donne più seguite nel nostro paese sia per la sua polivalenza professionale, sia per le sue tendenze, che per le teenagers sono un vero e proprio modello di riferimento.

Leggi anche -> Belen Rodriguez: il tutone da neve che la fa sembrare un’orsetta

Belen Rodriguez, dedica a Stefano De Martino?Belen

Per quanto riguarda il post su Instagram, Belen ha condiviso una sua foto, mano nella mano con Stefano De Martino con sotto scritto “Lo sai vero?” Il commento è accompagnato da un piccolo cuore rosso, che lascia presagire a qualcosa di romantico. Le ipotesi possono essere tante, magari si riferisce al sentimento che nutre verso di lui piuttosto che alla loro unione ritrovata. Fatto sta che dopo l’allontanamento degli scorsi anni i due stanno vivendo una nuova ondata d’amore. Tanti i commenti da parte dei followers soprattutto positivi, volti ad esaltare la bellezza della coppia. Ovviamente non mancano i soliti haters e i curiosi, che non avendo ben compreso il “significato”, hanno chiesto spiegazioni a riguardo.

In molti avevano ipotizzato che i due avevano architettato il tutto per una mera scelta “pubblicitaria”. Per altri invece il riavvicinamento era dovuto solo al piccolo Santiago e alle decisioni in merito al suo futuro.

Ed invece no, la coppia più “cercata” d’Italia rilancia ed è pronta ad scrivere nuove pagine di una storia che come tante altre ha vissuto una normalissima fase di crisi. E chissà se dietro a questo nuovo post su Instagram non ci siano novità all’orizzonte.

Leggi anche -> Belen Rodriguez: le cinque foto più bollenti del 2019

Impostazioni privacy