Test psicologico: quale immagine hai notato prima ?

Test psicologico sulla personalità. Questa, è un’immagine composta da due elementi. Quale abbiamo notato per primo ? Attenti alla risposta

Test psicologico: quale immagine hai notato prima ?
Immagine test

Sarà l’istinto a decidere per noi. Abbiamo di fronte un’immagine, un disegno nero su bianco. Ma quale elemento abbiamo notato per primo ? A seconda della risposta possiamo scoprire se abbiamo bisogno di essere protetti o se siamo più protettivi.

Nell’ultimo test invece, ci fu chiesto di scegliere tra sei elementi. Quello è un tipo di test psicologico invece, basato sulla nostra decisione spontanea, tra sei elementi. Qui, il test delle sei chiavi.

Leggi anche: Ferrari: la Dino 246GTS ritrovata sotto terra, la storia ha dell’incredibile

Test: quale immagine hai visto prima ? Ecco i risultati

Test psicologico: quale immagine hai notato prima ?

Niente di difficile per questo nuovo test psicologico. Ci si affida ai propri occhi, quale immagine ci ha colpito per prima ? Da qui, dipende la risposta alla nostra domanda: vogliamo proteggere o sentiamo il bisogno di essere protetti ? Logicamente, tutto è sempre da prendere al pari di un giochino, anche se i test sulle immagini sono davvero provati e studiati in psicologia. Andiamo, alle due ed uniche, possibili conclusioni.

A seguire, i due risultati possibili:

Se abbiamo visto un intero villaggio: Se il villaggio legato alla natura, con tanto di palma, uccelli e capanne, è ciò che abbiamo pensato di vedere, quando abbiamo posato gli occhi sul disegno, possiamo vantarci di essere dei veri e propri spiriti liberi. Abbiamo molto talento e le persone che ci stanno intorno, adorano la nostra compagnia, per loro, siamo davvero importanti. In noi infatti, vedono una persona di cui potersi fidare e su cui poter contare, sempre. La nostra empatia e l’abilità nell’ascoltare, ci fa sempre tendere verso l’aiuto per il prossimo, e questo, è molto apprezzato. Siamo davvero dei protettori a tutti gli effetti.

Se abbiamo visto un elefante: Magari qualche particolare a forma di albero non ci sarà sfuggito, ma abbiamo notato come immagine centrale del disegno, quella di un elefante. Ciò può voler dire che stiamo affrontando un periodo difficile e che non riusciamo a fidarci dei nostri mezzi. Siamo persone molto umili, ed anche oneste e gentili, ma questa negatività ci attanaglia. Non dobbiamo perciò, avere timore di chiedere aiuto alle persone che ci circondano, avvalendoci di loro, per superare i possibili ostacoli. L’elefante, ci fa capire che vorremmo protezione in questo momento.

Leggi anche: Mbappè, l’ultimo colpo di classe che lascia tutti a bocca aperta VIDEO

 

Impostazioni privacy