Dichiarazioni choc di Brad Pitt agli Awards: “Sobrio grazie a Bradley Cooper”

Il famoso attore, Brad Pitt, confessa la sua dipendenza e chiama sul palco Bradley Cooper per un abbraccio: “Tutto merito tuo”

Dichiarazioni choc di Brad Pitt agli Awards: "Sobrio grazie a Bradley Cooper"
L’abbraccio tra Brad Pitt e Bradley Cooper (Fonte foto: Tmz.com)

Confessione che lascia a bocca aperta i fan, quella di Brad Pitt, che parla della sua dipendenza, ringraziando Bradley Cooper per averla superata.

Proprio Cooper, avrebbe sempre sostenuto l’amico aiutandolo a trovare una soluzione contro l’alcolismo.

Leggi anche: Harry e Meghan ‘spariscono’ dalla Famiglia reale del Madame Tussauds

Brad Pitt choc: “Sobrio grazie a Bradley Cooper”

Dichiarazioni choc di Brad Pitt agli Awards: "Sobrio grazie a Bradley Cooper"
Brad Pitt (Fonte foto: Getty Images)

Agli Annual Awards del National Board of Review, l’attore statunitense, Brad Pitt, ha voluto fare una confessione davanti al pubblico, chiamando in ballo il collega ed amico, Bradley Cooper.

Pitt, cinquantasei anni compiuti lo scorso dicembre, aveva già parlato dei suoi problemi con l’alchool e di come, stava provando a risolverli, ma prima della scorsa notte, non aveva mai citato Bradley Cooper. Gli stessi problemi, gli sono costati, secondo alcuni tabloid, il matrimonio con Angelina Jolie, con la quale è in atto un divorzio. Il famoso attore e produttore cinematografico, conviveva con la dipendenza di alchool e droga, ormai da diversi anni, a causa anche di una forte depressione. Pitt, è stato per ben diciotto mesi, membro di un gruppo di alcolisti anonimi, ed ora sembra che le cose siano migliorate. Lo stesso attore ha dichiarato che quella situazione gli è stato molto d’aiuto e che lì non si sentiva giudicato, così da riuscire a non giudicare se stesso.

Proprio Bradley Cooper, premiato ieri come miglior attore non protagonista per l’interpretazione in C’era una volta…a Hollywood, sarebbe stato fondamentale per convincere Brad Pitt ad iniziare questo percorso. Pitt, ha raggiunto l’amico sul palco ed ha dichiarato: “Bradley è un tesoro. Ti voglio bene”, parlando di quanto Cooper sia nella vita privata anche un ottimo padre, oltre che un buon amico. Brad Pitt, ha continuato annunciando: “Sono sobrio grazie a questo ragazzo ed ora ogni mio giorno è più felice”. Una bella storia che arriva direttamente da Hollywood, generalmente vista come terra di divi avidi ed egoisti. Le dichiarazioni dell’attore, Brad Pitt, arrivano poche ore dopo quelle sconvolgenti di Justine Bieber, che invece ha un altro problema molto grave. Per il venticinquenne, l’augurio che le cose si possano risolvere al più presto.

Leggi anche: Boeing abbattuto da un missile iraniano. Ecco la prova – VIDEO

 

Impostazioni privacy