Harry e Meghan ‘spariscono’ dalla Famiglia reale del Madame Tussauds

Continuano le disavventure reali per il principe Harry e Meghan Markle, sua moglie, ed ora Duchessa di Sussex. Esclusi, anche dal Museo delle cere

Harry e Meghan 'spariscono' dalla Famiglia reale del Madame Tussauds
Le statue di Harry e Meghan (Fonte foto: Getty Images)

Di certo inimicarsi la Regina, è cosa poco gradita e malvista in Inghilterra. Così, dopo che i duchi di Sussex hanno deciso di dividersi dalla Famiglia Reale, quella vera, anche il Madame Tussauds ha deciso di separare Harry dalla nonna, Elisabetta II.

Dopo le foto di famiglia, che non hanno visto partecipare Harry e sua moglie, ora, ecco la stanza Reale delle cere, con due posti vuoti.

Leggi anche: Luigi Mario Favoloso: sparito l’ex concorrente del Grande Fratello

Madame Tussauds separa Harry e Meghan dalla Famiglia Reale

Harry e Meghan 'spariscono' dalla Famiglia reale del Madame Tussauds
Statua della Regina, Elisabetta II (Fonte foto: Getty Images)

Che ci crediate o no, quelle apparse nella foto in alto, sono solo due statue. Le cere, famose in tutto il mondo, del Madame Tussauds, che replicano fedelmente, corpo e viso del principe Harry, e di sua moglie Meghan. Ebbene, da oggi, 9 gennaio 2020, non potrete vederli più, visitando la Stanza Reale, del Museo delle cere di Londra. Forse non sarà ad oggi, la preoccupazione maggiore per i duchi di Sussex, che tra l’altro, staranno troppo lontano dalla Gran Bretagna, per passare in visita al museo. I giovani ex reali infatti, andranno a vivere in Canada, con la rivoluzione a Buckingham Palace, che sta facendo parlare il mondo intero.

Non poteva quindi, non scuotere il capoluogo britannico, in tutte le sue sedi, l’allontanamento del secondogenito di Carlo e Diana, con sua moglie, Meghan ed anche il Tussauds, si è dovuto adoperare di conseguenza, per non irritare la suscettibilità di Sua Maestà, la Regina. Le due statue, che erano disposte alla destra del duo formato da Elisabetta II e del Principe Filippo, non sono più nella stanza, dove invece restano i perfetti duchi di Cambridge, ma resteranno nel museo. Per ora, pare che la collocazione sia ancora da trovare, con il General Manager del Museo, Steve Davies che ha comunicato di voler prima attendere gli sviluppo della vicenda. Insomma, Harry e Meghan, resteranno mischiati tra i più comuni VIP, e tra un Beckham ed una J.Lo, i turisti potranno scattarsi un selfie anche con loro, ma assolutamente non in concomitanza con la Famiglia Reale.

Leggi anche: Mucca incinta al macello, le lacrime che hanno commosso il web

Impostazioni privacy