Justine Bieber: la confessione lascia di sasso i fan

Il cantante canadese Justine Bieber ha rivelato con un post su Instagram un particolare sconcertante sulle sue condizioni di salute

Justine Bieber
Justine Bieber (Instagram)

Da un po’ di tempo Justine Bieber si era allontanato dalla luce dei riflettori alimentando più di qualche sospetto. Proprio in queste ore l’artista 25enne ha fatto chiarezza sulle reali motivazioni che lo hanno spinto a prendersi un po’ di tempo per sé.

Ha infatti attraversato un periodo difficile (qualche anno per l’esattezza), che tutt’ora sta scontando. Alla base della sua assenza, sono stati dei gravi motivi di salute, che oltre ad averlo debilitato a livello, lo hanno segnato soprattutto nell’animo, per questo fino ad oggi non ha voluto parlarne in pubblico.

Potrebbe interessarti -> Follia in Canada: un morto e tre feriti in una sparatoria ad Ottawa

Justine Bieber: “Ho la malattia” di Lyme”

Justine Bieber
Justine Bieber (Instagram)

Stavolta però ha deciso di dirlo a quattro venti e senza paura. Attraverso un post su Instagram ha infatti rivelato di avere la malattia di Lyme. Si tratta di una patologia di origine batterica che infetta le zecche, che successivamente trasmettono ad animali ed esseri umani. Tra le sue conseguenze più drastiche c’è quella relativa all’invalidità. Il New York Times l’ha catalogata come la malattia infettiva che si diffonde in maniera più rapida al mondo dopo l’Aids. Dunque, una conclusione che fa capire chiaramente la gravità del problema, con cui qualche anno fa è stata alle prese anche Avril Lavigne.

Bieber si è poi soffermato sui particolari di questa fase piuttosto buia, spiegando che la gente ignara di quanto gli stesse capitando, lo offendeva dicendo che aveva un aspetto orribile e che faceva uso di anfetamine. La realtà invece era bene diversa è oltre alla malattia di Lyme ha dovuto fronteggiare anche una seria mononucleosi cronica che ha colpito la pelle e le funzioni cerebrali.

Ha poi specificato che “parlerà” di questa vicenda nella docu-serie “Seasons”, disponibile su Youtube a partire dal prossimo 27 gennaio. Insomma, per Bieber è stato un gran calvario, da cui sta cercando di uscire a piccoli passi nonostante le molteplici difficoltà.

Potrebbe interessarti -> Harry e Meghan: Natale in Canada, la decisione che fa discutere

Impostazioni privacy