Intimità in auto? Multa e denuncia ti faranno pentire

In arrivo pesantissime multe e rischio di carcere per chi verrà colto in palesi atteggiamenti di intimità in auto. Le nuove ordinanze che fanno discutere.Intimità auto rischi denuncia multa

Multe salatissime e rischio di arresto per chi amoreggia indisturbato all’interno delle proprie autovetture.

Minacciati con gravi sanzioni dunque tutti quelli che non hanno mai rinunciato ad un momento di intimità in auto con il proprio partner.

Fin dalla notte dei tempi l’automobile è sempre stata adoperata non soltanto per percorrere lunghe o medie distanze, ma anche per altri scopi che potremmo dire più “ludici”.

Chi di voi infatti non si è mai trovato nella situazione di passare del tempo piacevole in compagnia della persona amata, all’interno della propria automobile?

Come dice il famosissimo detto dunque “chi è senza peccato scagli la prima pietra”.

Da sempre infatti le automobili sono state utilizzate anche come luoghi di incontri per soddisfare i propri desideri imminenti, certi di essere indisturbati e di avere uno spazio privato per dare libero sfogo alle proprie voglie.

Se fare l’amore tra i sedili delle proprie auto è notizia più che vecchia, giungono però nuove le ordinanze contro chi amoreggia all’interno dell’abitacolo a quattro ruote.

Adesso infatti sono state stanziate nuove e pesanti pene che metteranno veramente in crisi anche gli animi più passionali.

Pesanti sanzioni e rischio di carcere per i “passionali dell’auto”

Coppia
Giovane coppia (Fonte: Pixabay)

Se si viene colti in atteggiamenti di intimità in auto dalle pattuglie delle forze dell’ordine, si potrà infatti andare incontro a guai molto seri.

Il rischio effettivo è quello di imbattersi in sanzioni amministrative pecuniarie molto salate, che vanno dai 5000 ai 30000 euro.

Il dato più allarmante è che tale sanzione riguarderà entrambi i partner, che dovranno dunque sborsare le stesse incredibili cifre.

Chiaramente l’importo di queste multe sarà legato alla gravità degli atteggiamenti fisici in cui si è stati colti.

Se ad esempio si viene beccati mentre ci si ritrova in un luogo più isolato, si potrà avere maggiore possibilità di una multa meno salata.

Ma non finisce qua, perché è previsto anche il carcere se si viene colti a commettere atti osceni in luoghi frequentati da minori.

La pena prevista è la reclusione che va da 4 mesi a 4 anni e 6 mesi, a seconda del genere di atto commesso e nei pressi di dove è stato svolto.

Così facendo dunque anche i più focosi dovranno spegnere i propri entusiasmi e cercare luoghi più consoni per svolgere le proprie pratiche amorose in tutta tranquillità.

Impostazioni privacy