Mucca incinta al macello, le lacrime che hanno commosso il web

Commoventi le immagini che sono diventate virali e che riguardano una mucca incinta e le sue lacrime di paura in procinto di essere portata al macello.

Mucche
Mucche che mangiano (Fonte: Pixabay)

Incredibili immagini hanno commosso il mondo e che riguardano ancora una volta l’universo animale.

Questa volta a far parlare di sé sono immagini che riprendono una mucca in stato di gravidanza mentre cerca di sfuggire a tutti i costi dall’inevitabile macello.

Come si può vedere dalle immagini del video, che ha girato in pochissimo tempo web in lungo e in largo, una mucca fa di tutto per scampare ad una sentenza di morte.

La povera bestia in evidente stato di gravidanza, sembra quasi piangere disperata rendendosi conto dell’imminente fine crudele che le è stata imposta.

L’animale cerca di divincolarsi con tutte le sue forze, arrivando anche ad inginocchiarsi più volte, pur di non essere trasportata al macello.

Le immagini virali provengono dal mattatoio di Shantou, in provincia del Guangdong in Cina.

Immediatamente questo video ha scatenato reazioni di profonda indignazione e solidarietà nei confronti del povero animale.

Ad essere stati profondamente scossi dalle immagini non sono stati solamente gli animalisti sparsi in tutto il mondo, ma l’intera popolazione che ha avuto modo di accedere alla brutalità di questo video.

Un lieto fine per la povera mucca

Mucca
Immagine della mucca incinta (Fonte dal web)

Grazie alla veicolazione di tali immagini, si è riusciti però ad ottenere un insperato e dolcissimo lieto fine per la mucca.

Infatti, si è scatenata subito una potente maglia di solidarietà in tutti i social a livello mondiale, arrivando a raccogliere più di 2500 yuan, cioè circa 3000 euro, che hanno garantito alla mucca di essere risparmiata dal macello.

Attualmente dunque la bestia è stata trasferita in un tempio buddista, il Golden Lion Temple di Jieyang dove potrà vivere in tutta tranquillità.

Secondo tutti i media cinesi, la povera mucca ha dimostrato di avere un particolare attaccamento alla vita proprio per via del suo stato di gravidanza avanzato.

Tutto ciò dimostra ancora una volta quanto il mondo animale non sia poi così tanto lontano da quello umano, specialmente quando si tratta di proteggere i propri piccoli.

Proprio l’umanità nello sguardo dell’animale ha suscitato grande commozione ed è arrivato dritto al cuore delle persone.

Le lacrime e la paura profonda di morire con in grembo il proprio cucciolo, sono certamente immagini che rimarranno impresse nella mente di tantissima gente.

Impostazioni privacy