Sanremo 2020, Francesca Sofia Novello sarà una valletta di Amadeus?

Sanremo 2020 sta per iniziare e il toto vallette impazza sul web: Francesca Sofia Novello salirà sull’Ariston con Amadeus?

Sanremo 2020, Francesca Sofia Novello sarà una valletta di Amadeus?Sanremo 2020, Francesca Sofia Novello sarà una valletta di Amadeus?
Francesca Sofia Novello, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/francescasofianovello/?hl=it)

Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, Amadeus avrebbe scelto la co-conduttrice che lo affiancherà nella conduzione della nuova edizione di Sanremo 2020. Le voci indicano come personaggio noto la bellissima compagna di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello.

I nomi che quasi sicuramente affiancheranno il noto conduttore de ‘I soliti Ignoti‘ sullo splendido palco dell’Ariston fino ad ora sono: Diletta Leotta, giornalista sportiva DAZN; Antonella Clerici, conduttrice e Georgina Rodriguez, compagna del celebre calciatore juventino Cristiano Ronaldo.

La bellissima compagna di Rossi, come i suoi tantissimi fan già sapranno, è una famosa modella e sulla sua pagina Instagram conta ben 271mila follower una vera e propria influencer.

Tra Valentino e Francesco l’amore è molto forte, ma di loro non si sa molto in quanto sono molto riservati e non amano fare sfoggio della loro vita privata.

LEGGI ANCHE–> SANREMO 2020, LISA PANETTA ESCLUSA DA AMADEUS: SCOPPIA LA POLEMICA

Francesca Sofia Novello a Sanremo 2020 con Amadeus? Ecco le possibili candidate

Sanremo 2020, Francesca Sofia Novello sarà una valletta di Amadeus?
Francesca Sofia Novello, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/francescasofianovello/?hl=it)

Amadeus avrebbe dunque scelto alcune delle vallette che lo accompagneranno durante la conduzione di Sanremo 2020 e tra le possibili candidate vi è anche la bellissima modella Francesca Sofia Novello.

Nel corso dei mesi che hanno preceduto l’amatissimo e seguitissimo Festival, tanti sono stati i nomi delle possibili vallette che potrebbero affiancare il conduttore in questa nuova avventura, tra cui: Silvia Toffanin, conduttrice di ‘Verissimo‘; Diletta Leotta, nota giornalista DAZN; Vanessa Incontrada, conduttrice e attrice italiana; Monica Bellucci, iconica attrice e la famosissima influencer Chiara Ferragni.

Tra gli ultimi nomi in giro da qualche ora vi è anche quello della bella conduttrice spagnola Vanessa Incontrada. Inoltre, sul palco dell’Ariston, sicuramente vi sarà il noto cantautore italiano Tiziano Ferro che accompagnerà Amadeus per tutte e cinque le serate.

LEGGI ANCHE–> LA PUPA E IL SECCHIONE, PAOLO RUFFINI HA TRADITO DEL BUFALO: LA VERITÀ

Nei giorni scorsi, però, il futuro conduttore del Festival è stato preso di mira da tantissimi insulti e diversi commenti poco graditi. La sua colpa? Aver rivelato i nomi dei concorrenti Big prima della consueta conferenza stampa pre Festival.

 

Impostazioni privacy