La pupa e il secchione, Paolo Ruffini ha tradito Del Bufalo: la verità

La pupa e il secchione, nuovi scoop sulla fine della relazione tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: ecco la verità di Vanya Stone

La pupa e il secchione, Paolo Ruffini ha tradito Del Bufalo: la verità
Diana Del Bufalo, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/dianadelbufalo/?hl=it) / Paolo Ruffini, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/paolinoruffini/?hl=it)

Questa sera, su Italia 1 alle 21:25, andrà in onda la nuova edizione di ‘La pupa e il secchione‘ condotto da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani.

La nota trasmissione non è ancora iniziata e già attorno alla nuova edizione aleggiano diverse voci sulla possibile verità della rottura tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini: ecco le rivelazioni della tatuatrice Vanya Stone.

La Stone, secondo quanto riportato da un post sulla sua pagina Facebook prima pubblicato e poi eliminato, avrebbe rivelato il tradimento di Ruffini e quindi svelato il mistero della rottura tra il conduttore e la Del Bufalo.

Inoltre Vanya, con alcune stories sulla sua pagina Instagram, ha rivelato che dopo aver ricevuto il pre-contratto da ‘Le pupe e il secchione’ è stata in seguito scartata.

Alla Stone, secondo quanto lei stessa ha dichiarato, sarebbe stata lasciata a casa perché l’amante del conduttore era proprio lei e sarebbe stato sconveniente averla all’interno della trasmissione.

LEGGI ANCHE–> ELEONORA DANIELE IN DOLCE ATTESA: ECCO LA RIVELAZIONE DELLA CONDUTTRICE

La Pupa e il secchione, la verità di Vanya Stone su Ruffini: chi è la tatuatrice?

La pupa e il secchione, Paolo Ruffini ha tradito Del Bufalo: la verità
Francesca Cipriani conduttrice di La pupa e il secchione, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/francescaciprianiofficial/?hl=it)

Stasera andrà dunque in onda la prima puntata della nuova edizione di ‘La pupa e il secchione‘ condotto da Paolo Ruffini e l’ex concorrente Francesca Cipriani.

La trasmissione, a causa della conduzione per mano di Ruffini, sta già facendo molto parlare di sé e le voci del tradimento del conduttore con la nota tatuatrice Vanya Stone stanno già facendo impazzire il web.

Ma chi è Vanya Stone? 

Secondo le poche informazioni degli ultimi giorni, si sa che Vanya è una tatuatrice di Roma e ha 30 anni. Qualche anno fa, la donna balzò all’attenzione del pubblico per una sua intervista su ‘Grazia’ in merito al caso di molestie sessuali che coinvolse Fausto Brizzi.

LEGGI ANCHE–> FLAVIO MONTRUCCHIO, TUTTO PRONTO PER IL “PRIMO APPUNTAMENTO” SU REAL TIME

Secondo quanto dichiarato dalla stessa Stone, all’epoca dei fatti Vanya denunciò il noto regista ma, per assenza di prove, la denuncia cadde nell’oblio. Nell’ultimo periodo la Stone è ritornata alla carica accusando Paolo Ruffini di aver tradito Diana Dal Bufalo con lei.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy