Test: scopriamo la nostra personalità con un’immagine

Test psicologico. Scopriamo la nostra personalità attraverso un’immagine. In questo dipinto ce ne sono ben tre diverse, quale abbiamo visto per prima ?

Test: scopriamo la nostra personalità con un'immagine
Immagine test

Nuovo test psicologico di tipo visivo. Stavolta sono tre le immagini racchiuse in una sola, che hanno diversi significati. Focalizziamoci su quella vista per prima.

La passata settimana, il test di tipo visivo, ne prevedeva ben cinque. Se ve lo siete perso, eccolo a vostra disposizione.

Leggi anche: Reddito di Cittadinanza: cosa occorre sapere per il 2020

Test: cosa noti per prima in questa immagine ?

Test: scopriamo la nostra personalità con un'immagine

Nel dipinto che abbiamo appena ammirato, l’immagine unica ne contiene ben tre, differenti tra loro. Bisogna focalizzarsi, per il test, sulla prima che abbiamo catturato prima di perderci nei bellissimi dettagli.

Scopriamo quali sono i lati più spiccati della nostra personalità e riflettiamo su quanto il test ci abbia “azzeccato”.

A seguire, le tre opzioni riguardanti le tre immagini raffigurate in una:

Se abbiamo visto il viso di una donna: Se il viso femminile, posto al centro dell’immagine, è ciò che abbiamo notato per primo, allora siamo probabilmente, persone a cui piace aiutare sempre il prossimo. Mettiamo gli altri persino davanti a noi stessi, ma siamo infastiditi, qualora le altre persone, non fossero riconoscenti per i nostri sforzi. In effetti, sarebbe giunto il momento di pensare un po’ a noi stessi. Dimenticare che ci siamo anche noi potrebbe essere un errore, gli altri comunque, capirebbero.

Se abbiamo visto due cavalli: Ai lati del viso della donna, due cavalli si alzano su due zampe, per provare a toccarsi il muso. Se è quella l’immagine che abbiamo notato per prima, probabilmente usciamo da un periodo non facile e con tanti ostacoli. Sappiamo perfettamente infatti, che nulla ci è dato senza un minimo di sacrificio, ma allo stesso tempo, possiamo rasserenarci. Il nostro impegno, e la bravura nell’attesa, porteranno presto i loro frutti e non tutto, sarà sempre difficile.

Se abbiamo visto uccelli e monti: Le montagne si estendono lungo tutto il dipinto, raffigurante anche degli uccelli. Uno su tutti, il naso della donna, che dovrebbe essere una vera e propria aquila in volo. Ebbene, se sono questi i dettagli che per primi hanno catturato la nostra attenzione, ottime notizie potrebbero giungerci a breve. Bravi a cogliere i dettagli, siamo anche altruisti e lo facciamo per l’esigenza che sentiamo di aiutare il prossimo, senza chiedere necessariamente qualcosa in cambio. La sola cosa che ci rende felici è quanto stiano bene gli altri, in nostra presenza. Anche se non tutti sono bravi a trasmettercelo, siamo molto amati ed apprezzati.

Leggi anche: Il ministro Salvini minacciato di morte su Twitter, è choc

Impostazioni privacy