Luca Zingaretti: brutto incidente per il commissario Montalbano

Il noto attore Luca Zingaretti è stato vittima di un incidente stradale: ecco quali sono le attuali condizioni di salute del Commissario Montalbano

Luca Zingaretti in ospedale: brutto incidente per il commissario Montalbano
Luca Zingaretti, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/luc_zingaretti/?hl=it)

Luca Zingaretti, noto per essere il protagonista della fiction Rai basata sui romanzi di Andrea CamilleriIl Commissario Montalbano’, ha subito un piccolo incidente ieri 5 gennaio 2020.

L’amatissimo attore si trovava a Roma, precisamente in Via Cola di Rienzo, quando un automobile l’ha investito mentre era a bordo del suo veicolo a due ruote.

L’interprete del Commissario Montalbano, fortunatamente, non ha riportato alcun danno e dopo l’incidente è tornato a casa in taxi senza passare per l’ospedale.

Per rassicurare i suoi tantissimi fan, Luca qualche ora fa ha deciso di postare un video sulla sua personale pagina Instagram dove ha ringraziato tutti per l’interesse mostrato, ha rassicurato i fan dicendo di stare bene e ha utilizzato il video in questione per augurare a tutti un felice e sereno 2020.

Insomma solo un brutto spavento per Zingaretti e ora tutti i suoi fan sperano di rivederlo presto nei panni di Commissario.

LEGGI ANCHE–> ELISABETTA GREGORACI BELLISSIMA IN BIKINI: FLAVIO BRIATORE SI ARRABBIA

Piccolo incidente per Luca Zingaretti: quando comincerà Il Commissario Montalbano 14?

Luca Zingaretti: brutto incidente per il commissario MontalbanoLuca Zingaretti: brutto incidente per il commissario Montalbano
Luca Zingaretti, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/luc_zingaretti/?hl=it)

Luca Zingaretti è stato dunque vittima di un piccolo incidente stradale. L’interprete de ‘Il Commissario Montalbano‘, però, sta bene e ha fatto sapere a tutti i suoi fan di non aver subito alcun danno grave.

Il noto attore, come sopracitato, sulla sua pagina Instagram ha ringraziato i suoi fan per il grande interesse mostrato e ha augurato a tutti un felice e sereno 2020.

Ma quando tornerà in tv Luca Zingaretti nei panni di Commissario?

Secondo alcune indiscrezioni, l’amatissima fiction di Rai 1 ritornerà sicuramente nel 2020 con diversi episodi inediti e alcune repliche a partire da febbraio dell’anno corrente.

Nel cast i telespettatori ritroveranno gli amatissimi personaggi di sempre, tra cui: Luca Zingaretti; Cesare Bocci; Peppino Mazzotta; Angelo Russo e Sonia Bergamasco.

LEGGI ANCHE–> HEATHER PARISI SU INSTAGRAM: ANSIA E PREOCCUPAZIONE PER LA SALUTE

Come sicuramente i fan della fiction già sapranno, il cast è stato sconvolto dalla morte dell’autore dei romanzi Andrea Camilleri. Ovviamente nessuno si è dato per vinto è le emozionati avventure all’amato Commissario ritorneranno molto presto.

 

 

Impostazioni privacy