Paola Caruso, per Michelino, si riavvicina all’ex Francesco Caserta

Paola Caruso, ex bonas di ‘Avanti un altro’, per amore di suo figlio ha deciso di riavvicinarsi al suo ex Francesco Caserta: ecco com’è andata

Paola Caruso, per Michelino, si riavvicina all'ex Francesco Caserta
Paola Caruso, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it)

La bella Paola Caruso, dopo le diverse disavventura nel corso dell’ultimo anno, ha finalmente raggiunto un importantissimo obiettivo. L’ex bonas di ‘Avanti un altro‘ è riuscita a ricucire il rapporto con il suo ex compagno e padre di Michelino, Francesco Caserta.

I due si erano allontanati brutalmente l’anno scorso poco prima della nascita del loro figlio e, nel corso dei mesi, inutili sono stati i diversi appelli fatti alla Caruso ai vari programmi di Barbara D’Urso.

Tra Paola e Francesco sembra essere ritornato il sereno, infatti, nel corso delle ultime settimane di fan dei due avevano notato alcune interazioni sui rispettivi profili Instagram e avevano già pensato ad un riavvicinamento dell’ex coppia.

Ora tra i due sembra essere ritornato il sereno e uno dei maggiori indizi lo ha dato proprio Paola in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram dove vi è Michelino su una macchina giocattolo rossa e nella didascalia si può leggere: “Babbo Natale esiste davvero ….e i desideri si avverano a Natale”.

LEGGI ANCHE–> SIMONA VENTURA RACCONTA IL RAPPORTO CON ALESSIA MARCUZZI: LA RIVELAZIONE

Paola Caruso e il riavvicinamento con Francesco Caserta: il terribile anno dell’ex bonas

Paola Caruso, per Michelino, si riavvicina all'ex Francesco Caserta
Paola Caruso, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it)

Paola Caruso avrebbe dunque deciso di riavvicinarsi al suo ex e padre di Michelino, Francesco Caserta. Tra i due c’è stata tanta tempesta, ma ora sembra essere ritornato il sereno.

Per l’ex bonas di ‘Avanti un altro’ il 2019 è stato un anno da dimenticare non solo per il rapporto con il padre di suo figlio, ma anche per le diverse disavventure con il suo ex fidanzato Moreno Merlo

La relazione tra i due, com’è stato ampiamente documentato nei diversi programmi di Barbara D’Urso, inizialmente andava a gonfie vele e Paola credeva di aver finalmente trovato un nuovo papà per il suo amato figliolo.

La situazione nel giro di poco tempo è precipitata e ha fatto cadere la Caruso in un profondo sconforto.

LEGGI ANCHE–> BARBARA D’URSO, PAURA NEL DESERTO DI NOTTE: COS’È SUCCESSO

Ora, però, la situazione sembra essere migliorata e tutti augurano a Paola un felice e sereno 2020 insieme al suo adorato figlio.

Impostazioni privacy