Grande Fratello Vip 2020, Raoul Bova nel cast? Ecco tutta la verità

Tra poco ritornerà il Grande Fratello Vip e tra i tanti nomi accostati al programma anche quello di Raoul Bova: ecco la verità sulla sua partecipazione

Grande Fratello Vip 2020, Raul Bova nel cast? Ecco tutta la verità
Bova, Fonte: Instagram (screenshot) / Grande Fratello Vip, Fonte: Facebook (@grandefratello)

Manca poco tempo all’inizio del Grande Fratello Vip 2020 e già tanti nomi sono stati accostati al programma. Tra i tantissimi vip che potrebbero essere presenti all’interno del noto reality show vi è anche quello del famosissimo attore Raoul Bova.

La nuova edizione del famosissimo reality show, come i tantissimi fan del programma già sapranno, sarà condotto dal noto giornalista, opinionista, scrittore, conduttore radiofonico, conduttore televisivo e regista teatrale italiano, Alfonso Signorini.

Il bravissimo ed esperto conduttore sarà accompagnato da due nomi davvero molto validi come quello di Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi famoso calciatore ed ex giocatore dell’Inter, e il famoso cantante italiano Pupo.

Come al solito sul web non mancano le indiscrezioni e già vi sono i primi nomi che sicuramente prenderà parte al reality come quello della famosa attrice e produttrice cinematografica, Rita Rusic.

Inoltre, negli ultimi giorni, Alfonso Signorini ha rivelato altri tre nomi di personaggi famosi che probabilmente prenderanno parte al reality. I nomi in questione sono: Antonella Elia, nota attrice, conduttrice televisiva e showgirl; Michele Cucuzza, famoso giornalista, conduttore televisivo e conduttore radiofonico e la bella conduttrice televisiva, attrice ed ex modella Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE–> CHIARA FERRAGNI SULLA COPERTINA DI ‘STYLE’, ECCO IL POST

Grande Fratello Vip 2020, Raoul Bova nel cast: Signorini dice “Si”

Durante le prime settimane di gennaio comincerà l’attesissimo reality show, il Grande Fratello Vip 2020, e tra i noti personaggi potrebbero esserci anche il famosissimo attore italiano Raoul Bova.

A proposito dell’attore, Alfonso Signorini durante una recente intervista a Chiambretti ha rivelato che Raul ci sarà. Il conduttore del GF mente oppure dice la verità?

Il noto conduttore ha poi aggiunto: “forse non avete capito niente, tutti i no sono si e tutti i si sono no”, giusto per confondere ancora un po’ le idee ai tanti telespettatori che non aspettano altro che conoscere i nomi dei personaggi all’interno della Casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE–> GRANDE FRATELLO VIP 2020: CHI LO PRESENTA, CONCORRENTI, QUANDO INIZIA

Ecco alcune curiosità su Raoul:

  • Il noto attore, a soli quattro anni, ha rischiato la vita in acqua.
  • Nel novembre del 2015, l’ex moglie di Bova e i suoi figli si trovavano a Parigi molto vicino al Bataclan.
  • Madonna è una grande fan di Raoul.
  • È stato il protagonista di ‘Made in Italy’ dove interpretava Giorgio Armani.
  • I suoi figli, a volte, nascondono il famoso cognome del padre per non essere riconosciuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Pasqua… . . Da noi per voi! 🐣

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

Impostazioni privacy