Grande Fratello VIP, svelata una concorrente: è Paola Di Benedetto

La bellissima ex Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto, sarà tra i concorrenti del prossimo Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP, svelata una concorrente: è Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (Fonte foto: grandefratello.mediaset.it)

Paola Di Benedetto, stupenda modella e showgirl, farà parte dei concorrenti nella casa del prossimo Grande Fratello VIP.

La bellissima ex concorrente dell’Isola dei famosi, si va ad unire ufficialmente ai pochi volti già noti, mentre il pubblico attende di sapere quali sono gli altri VIP che entreranno nella casa.

Leggi anche: Sanremo 2020, Lisa Panetta esclusa da Amadeus: scoppia la polemica

Concorrenti GF VIP: ci sarà anche Paola Di Benedetto

Grande Fratello VIP, svelata una concorrente: è Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (Instagram screenshot)

Paola Di Benedetto entrerà ufficialmente nella casa più famosa d’Italia: quella del Grande Fratello. Nella prossima edizione VIP infatti, la vicentina, venticinque anni il prossimo 8 gennaio, sarà presente, e la notizia è ufficiale. La presentazione, tramite Instagram è avvenuta sulla pagina ufficiale del GF. Dapprima, su sfondo rosso, è possibile vedere l’ombra di una donna che muove la testa per scuotere i lughi capelli, poi, chiaro, il volto di Paola che annuncia la sua presenza nella casa con la sua stessa voce.

Non sono ancora tantissimi, i volti svelati, c’è quindi ancora speranza per la parte di pubblico femminile, che vorrebbe in casa, il bellissimo attore italiano, Raoul Bova, come vorrebbero alcune indiscrezioni. Per adesso, tra i concorrenti resi noti per il programma che sarà condotto da Alfonso Signorini, ci sono: Michele Cocuzza, Antonella Elia, Clizia Incorvaia, Adriana Volpe, Licia Nunez ed Aristide Malnati.

La splendida Paola, ha partecipato nel 2016, al concorso di bellezza, Miss Italia, riuscendo a farsi notare, nonostante manchi la sua presenza sul podio finale. A vincere quell’edizione, fu Michela Risaliti. Poco tempo dopo, la bella Paola salirà alla ribalta, indossando dapprima i succinti panni di Madre Natura, nella settima edizione di Ciao Darwin, poi quelli di valletta nello show comico, Colorado. Nel 2018 partecipa poi, all‘Isola dei famosi, edizione ricordata proprio per un flirt tra la vicentina e Francesco Monte, ex della modella, Cecilia Rodriguez. Successivamente, la showgirl, ha intrapreso una relazione con il cantante del duo Benji & Fede, Federico Rossi. Storia che però, la stessa modella ha dichiarato chiusa, durante la scorsa estate, tramite il proprio profilo Instagram ufficiale.

A proposito, la pagina Instagram di Paola Di Benedetto, è già seguitissima: sono infatti già quasi un milione e mezzo, i Follower dell’incantevole modella veneta, che sul suo profilo, ha condiviso, ad oggi, 541 post.

Leggi anche: Sicilia: non si apre il paracadute, muore Luca Barbieri

Impostazioni privacy