Michelle Hunziker è stata vittima di violenza. La sua confessione.

Michelle Hunziker ha subito una dolorosa violenza. Lo racconta lei stessa in un’intervista.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Lei appare sempre solare e sorridente, ma è ben noto a tutti il suo impegno sul tema della violenza sulle donne che porta avanti da molti anni insieme all’Avvocato Giulia Bongiorno. Con lei ha anche fondato una Onlus, Doppia Difesa, per aiutare proprio chi ha subito “discriminazioni, abusi e violenze ma non ha il coraggio, o le capacità, di intraprendere un percorso di denuncia“.

Il suo racconto ha colpito tutti durante in un’intervista

Michelle Hunziker
Michelle Hunziher (foto Instagram)

In un’intervista al giornale “Oggi”, Michelle Hunziker ha trovato il coraggio di raccontare una dolorosa esperienza vissuta in prima persona.

“Sono una che ha vissuto molto da vicino tutto quello che è discriminazione femminile, e violenza”, ha dichiarato la conduttrice svizzera.

Per non dare adito a cattive voci ha poi chiarito che né Eros Ramazzotti né il suo attuale marito Tomaso Trussardi sono coinvolti in quei drammatici episodi. “Escludo i mariti, così sapete che non c’entrano, così nessuno può pensare a loro. La violenza che ho vissuto, l’ho vissuta molto prima” ha tenuto a specificare.

Da sola è riuscita a tirarsi fuori da quella situazione terribile. E le è andata bene. Ha capito che se fosse rimasta in quella condizione sarebbe stata lei stessa complice di quella violenza e così ha trovato la forza di reagire.

E’ forse anche questo il motivo per cui ci mette tutta sè stessa nella Onlus che ha creato con la Bongiorno e la sua credibilità è ben nota visto che va avanti dal 2007 ed ha aiutato migliaia di donne a denunciare le violenze subite.

Attualmente la bellissima showgirl è felicemente sposata ed ama moltissimo il marito e la splendida Aurora Ramazzotti, avuta 23 anni fa da Eros. Dal 7 dicembre la vediamo impegnata nella nuova edizione di All Together Now 2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MICHELLE HUNZIKER OSPITE DI SILVIA TOFFANIN: LE NOVITÀ DI ALL TOGETHER NOW

Impostazioni privacy