Miriam Leone ed il primo post dell’anno: scollatura vertiginosa

Non sarà di certo paragonabile agli scatti più discussi degli ultimi mesi, ma Miriam Leone saluta il nuovo anno con una scollatura molto profonda sui social

Miriam Leone ed il primo post dell'anno: scollatura vertiginosa
Miriam Leone: (Fonte foto: Getty Images)

Primo post dell’anno, per la bellissima Miriam Leone, vincitrice del concorso Miss Italia, nel 2009.

La modella ed attrice, sorride in una foto abbastanza semplice, ma la scollatura è davvero ampia.

Leggi anche: Anna Falchi augura a tutti un buon anno, ma dimentica i vestiti

Miriam Leone: scollatura lunghissima al centro del vestito

Miriam Leone ed il primo post dell'anno: scollatura vertiginosa
Miriam Leone: (Fonte foto: Getty Images)

La meravigliosa Miriam Leone, saluta l’anno con uno scatto che lascia di stucco i fan. La splendida ex Miss Italia infatti, si fa ritrarre in un sorriso su un letto, ma dimentica che la scollatura del suo vestito è davvero profonda.

La modella ed attrice siciliana, posta la nuova foto dove sembra felice, proprio come indica con l’hashtag #happiness in didascalia. Sorridente, mentre guarda altrove e non in camera, Miriam è stesa su un grande letto, dove prevale il colore beige, con un lungo vestito nero, apparentemente innocuo. La scollatura però è davvero profonda e lascia intravedere una piccola parte dell’apprezzatissimo fisico da modella, senza tra l’altro, indossare neppure il reggiseno. Ben più innocuo di altri scatti, quello della stupenda catanese, che ha già fatto battere il cuore dei numerosi Follower, con foto in costume, o anche, vestitissima, abbracciata ad un orsacchiotto ma che sa come iniziare il nuovo anno sui social. A volte infatti, basta anche una “semplice” scollatura ed i Like sono garantiti.

A seguire, il post con il vestito scollato di Miriam Leone:

https://www.instagram.com/p/B60lREwojJB/

La meravigliosa Miriam, protagonista della serie uscita da poco, 1994, vede subito i propri Follower, fiondarsi sul tasto con la forma del cuore, perno principale del social Instagram. I Like infatti, a due ore soltanto dalla pubblicazione della foto, sfiorano già quota 65.000 e sono destinati a salire di sicuro. I commenti alla foto, sono invece già 400. Miriam, attivissima sui social, possiede un profilo Instagram con la bellezza di un milione di Follower. I suoi post, sono ad oggi, 1.075.

Leggi anche: Melita Toniolo su Instagram: fondoschiena perfetto

Impostazioni privacy