Anna Falchi augura a tutti un buon anno, ma dimentica i vestiti

Inizio col botto per l’anno nuovo di Anna Falchi, sui social. La bella attrice infatti, fa subito impazzire i fan con uno scatto bollente dal letto

Anna Falchi augura a tutti un buon anno, ma dimentica i vestiti
Anna Falchi (Instagram screenshot)

Augura un buon 2020 a tutti, la bella Anna Falchi, attrice ed ex modella, che fa buon uso della propria pagina Instagram.

Subito, un post trasgressivo per la quarantasettenne, che si spoglia per regalare una nuova emozione a tutti i suoi fan.

Leggi anche: Alessia Macari fa impazzire i fan con la prima foto dell’anno

PRIMA FOTO DELL’ANNO SENZA INTIMO PER ANNA FALCHI

Anna Falchi augura a tutti un buon anno, ma dimentica i vestiti
Anna Falchi (Instagram screenshot)

Anna Falchi fa girare la testa ai fan, sin dalle prime ore del nuovo anno. Il post di auguri della spettacolare ex modella nata a Tampere, infatti, è subito da capogiro. Anna non indossa nulla se non l’intimo per il busto inferiore.

Stavolta non si è spogliata per la sua Lazio, come ha fatto in occasione di una recente vittoria ma per i suoi Follower, augurando loro, un buon anno. Difficile che non possa essere buono, per chi è abituato a seguire il profilo della bellissima ex fidanzata del motociclista, Max Biaggi. Per l’occasione, la Falchi, maschera il suo viso con un 2020 raffiugurante la bandiera americana e stesa, lascia intravedere le spettacolari forme, coperte solo da un braccio. Ma che la bellissima concorrente di Miss Italia 1989, non indossi nulla se non l’intimo inferiore, lo si capisce dallo specchio che, alle sue spalle, regala un’altra vista della attrice e conduttrice, rivelandone anche dei particolari del posteriore.

In didascalia, Anna Falchi, scherza con un gioco di parole, augurando: “Buon ANNA a tutti”, con un cuoricino nella parola: “FOL❤️LOVERS “. Proprio loro, saranno stati felici di ricevere questa piccante sorpresa, per iniziare bene l’anno.

A seguire, l’incredibile post di Anna Falchi:

https://www.instagram.com/p/B6y4CTdlsnl/

La foto, scattata a Miami Beach, proprio negli Stati Uniti, come si capiva dalla mascherina di Anna, ha logicamente fruttato in meno di ventiquattr’ore, i primi Like. Sono già poco meno di 45.000 infatti i consensi per il post della bella attrice, con i commenti che sono subito arrivati a quota 1.500. Anna Falchi, amatissima dagli italiani sin dalla metà degli anni ’90, possiede ad oggi una pagina Instagram, dove alla parola Follower, corrisponde un numero di poco più alto di 390.000.

Leggi anche: Chiara Ferragni: le cinque foto più discusse del 2019

Impostazioni privacy