Miriam Leone, lo scatto che ha fatto impazzire i fan

La splendida Miriam Leone si mostra su Instagram in una posa che la ritrae in uno strizzato costume che ne mette in mostra le forme. Fan impazziti. Mentre in un altro post fa una confessione inaspettata

Miriam Leone su Instagram
Miriam Leone su Instagram (screenshot)

Miriam Leone, la rossa mozzafiato ex regina di bellezza e attrice di talento ha cambiato look ed è diventata bionda per interpretare la sexy Eva Kant in Diabolik. In seguito alla chiusura delle riprese per il nuovo film che verrà trasmesso prossimamente nelle sale, l’Ex Miss Italia si regala dei momenti di relax prima di riprendere in mano i suoi progetti professionali.

Così si mostra immersa nella piscina di un resort, al tramonto, con lo sfondo mozzafiato sul lago di Garda, commentando così: “Quando devo ricaricarmi tra un set e l’altro, alla ricerca di equilibrio e benessere… posti del cuore con persone del cuore”.

Ma è l’ultimo scatto quello che ha letteralmente fatto impazzire i fan: Miriam nell’ultimo giorno di meritato riposo, si mostra in un costume bianco strizzato che mette in mostra le sue forme perfette. “Ricariche solari e ombre di fiori” commenta, “Pronta a coltivare nuovi germogli”.

Miriam Leone: “anche a me è successo di incontrare falene nella notte”

Miriam Leone su Instagram
Miriam Leone su Instagram (screenshot)

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne Miriam non ha mancato di far sentire forte la sua voce e lo ha fatto in un post su Instagram in cui ha ammesso che anche a lei è successo di “incontrare falene nella notte, troppo attratte dalla mia luce” ed ha fatto un appello a tutti affinché scappino da “chiunque vi spenga il sorriso, questa gioia di vivere” e di chiedere aiuto senza avere paura, perché “oltre il baratro che vi sembra la vostra paura, può esserci la vostra felicità”. E spiega che il sorriso che ha oggi è l’amore: “L’amore che ho imparato a meritare, l’amore che non nego più a me stessa, l’amore che mi sta accanto oggi”. E poi conclude: ogni giorno è la giornata mondiale universale interplanetaria contro la violenza sulle donne, sui minori, contro le violenze di genere su chi magari è fisicamente o psicologicamente più debole. Celebriamo la vita e cerchiamo di proteggerci e quando vi chiediamo aiuto aiutateci a proteggerci”.

Impostazioni privacy