Melita Toniolo su Instagram: fondoschiena perfetto

Anno nuovo, foto dell’estate scorsa, per la stupenda, Melita Toniolo che rivela ai fan di voler tornare al caldo, mostrando un posteriore da urlo

Melita Toniolo su Instagram: fondoschiena perfetto
Melita Toniolo (Instagram screenshot)

Melita Toniolo sa come lasciare di stucco i Follower. Nel suo ultimo post infatti, ci riesce benissimo, mostrando un lato B da paura.

La bellissima showgirl di Treviso, dichiara di voler essere in un posto esotico e così, scavando tra i ricordi, trova una foto dell’estate dove il suo fisico è mozzafiato.

Leggi anche: Ludovica Pagani scherza nel post dove non indossa niente – FOTO

MELITA TONIOLO VUOLE L’ESTATE ED INTANTO LASCIA I FAN A BOCCA APERTA

Melita Toniolo su Instagram: fondoschiena perfetto
Melita Toniolo (Instagram screenshot)

Divertente, ottima conduttrice sia televisiva che radiofonica, ma, quando vuole, anche sensualissima. L’ex concorrente del Grande Fratello, edizione del 2007, Melita Toniolo, lascia a bocca aperta i Follower del suo social Instagram, con il terzo post del nuovo anno, dove è impossibile non apprezzare un fondoschiena praticamente perfetto.

La stupenda modella trevigiana infatti, spiega in didascalia, di voler essere al caldo, scherzando così: “Tutti al caldo tranne io che sto a Treviso dove ci sono -484959 gradi.😂😂😂” e per questo propone uno scatto, probabilmente risalente alla scorsa estate. Il caldo, sì, lo avranno avvertito i fan della meravigliosa showgirl, che possono vedere la sua prima foto davvero bollente, del nuovo anno. Sguardo seducente, con i bellissimi occhi verdi che guardano dritti in camera, per la bella Melita, che indossa un costume intero, che ne lascia però scoperta la schiena e, soprattutto, stringe all’altezza del posteriore, che la modella, vista la perfezione, mostrerà sicuramente con fierezza. Tanti i commenti, tra cui uno davvero divertente che recita: “C’era un pacchetto sconto comitiva per dubai se andavi”, visto che sono stati tanti i Vip a postare foto da uno degli Emirati Arabi, nelle scorse ore.

A seguire, il bellissimo post di Melita Toniolo:

https://www.instagram.com/p/B60YaYCIX0r/

La stupenda trentatreenne, decide di far battere ancora il cuore ai fan, quindi, dopo il post con un vestito trasparente, con cui salutò il 2019. Inevitabile, che anche per la nuova foto bisogna da subito contare, tantissimi “mi piace”. I Like raggiunti dal post della modella italiana infatti, sono già poco meno di venticinquemila, a sole tre ore dalla pubblicazione. I commenti invece, hanno raggiunto quasi quota 225. La stupenda Melita, è sposata con il comico, Andrea Viganò dal 2015. Con lui, la showgirl ha un figlio di nome Daniel.

Leggi anche: In pericolo la sicurezza del Papa. La scorta che sbaglia tutto

Impostazioni privacy