Francesca Cipriani come Pamela Anderson: bagnina mozzafiato

Come la bagnina di Baywatch, Francesca Cipriani mostra tutte le sue curve in un costume rosso da togliere il fiato.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (foto Instagram francescaciprianiofficial)

Le foto di Francesca Cipriani arrivano direttamente da Miami dove ha trascorso il Capodanno. Le immagini postate su Instagram riportano con la fantasia a quelle che Pamela Anderson ha reso note in tutto il mondo quando interpretava la sensuale bagnina di Baywatch.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- DOMENICA LIVE, CHI È FRANCESCA CIPRIANI: ETÀ, VITA PRIVATA E INSTAGRAM

Prorompente ed esplosiva la showgirl diventata famosa dopo la trasmissione televisiva “La Pupa e il secchione” del lontano 2010, ha mostrato tutte le sue forme in un succinto costumino rosso.

In mano ha il classico salvagente reso noto dalla famosa serie degli anni ’90 e al suo fianco, su quella che è un originale torretta di controllo, troviamo due veri bagnini che in America sono una normalità poichè la situazione legata al mare è molto diversa dal nostro paese.

Francesca Cipriani augura Buon Anno con un costumino rosso da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio Primo dell’Anno inizia cosi❤️ #miamibeach #love #photo #america Photo:@a_w_a_l_k_e_r_ @angelo_peluso_

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Nel commento alla foto pubblicata su Instagram la Cipriani scrive: “Quest’anno mi trovo a Miami e il 2020 arriverà quindi per me con qualche ora di ritardo. Voi dove passerete l’ultimo dell’anno? Che sia un 2020 ricco di pace, amore, gioia e grande serenità per tutti”. I commenti dei fan non tardano e i like lasciati sono davvero tantissimi.

La bella showgirl, non proprio acqua e sapone, non nega di aver fatto più volte ricorso alla chirurgia plastica, più volte per ingrandire il seno da una quinta a una decima e anche per inserire delle protesi al lato b.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – LA PUPA E IL SECCHIONE 2020, PAOLO RUFFINI ESILARANTE A LE IENE: VIDEO

Sono molti i programmi tv a cui ha preso parte la Cipriani: gli ultimi la vedono protagonista all’Isola dei Famosi, ma già nel 2005 partecipò al Grande Fratello. Staremo a vedere quando l’ex Bonas di Avanti un Altro tornerà in Italia e quali saranno i suoi obiettivi professionali in vista di questo 2020.

Impostazioni privacy